Skip to main content

fabrizio corona compleanno Fabrizio Corana, primo permesso dopo le tenute restrittive: compleanno in famiglia per l’ex re dei paparazzi

Da quando Fabrizio Corona è uscito dal carcere gli occhi di tutti sembrano ormai essere puntati su di lui. L’ex re dei paparazzi, infatti, è un personaggio che sempre ha fatto parlare di sé e, ancora oggi, continua ad attirare l’attenzione. La sua nuova vita fuori dalla prigione, però, al momento sembra procedere tranquillamente e senza intoppi. Tant’è che, in occasione del suo ultimo compleanno (Corona ha compiuto 44 anni), Fabrizio ha ottenuto il suo primo permesso dopo le tenute restrittive. Le autorità, nello specifico, gli hanno concesso di allontanarsi (anche se per sole 24 ore) da Milano. Nel suo giorno di festa, difatti, Fabrizio Corona si è concesso una gita fuori porta con la fidanzata Silvia Provvedi e il figlio Carlos.

Fabrizio Corona: la nuova vita e i nuovi progetti

Le immagini in esclusiva della giornata che Fabrizio Corona ha passato con la fidanzata e il figlio sono state pubblicate dal settimanale Chi. Il giornale di Alfonso Signorini, inoltre, ha anche rivelato quelli che, stando a quanto scritto, potrebbero essere i nuovi progetti lavorativi e professionali di Corona.Le sue misure restrittive presto potranno affievolirsi” è stato infatti scritto “Corona è sottoposto ad una misura restrittiva che gli vieta la possibilità di rilasciare interviste. Ma appena potrà sarà lui stesso a raccontare la sua storia”. Nello stesso articolo, poi, è stato anche aggiunto che Fabrizio Corona “Tornerà a lavorare con la sua immagine, facendo l’imprenditore di se stesso e con un jolly segreto”. Su quest’ultimo punto, però, nulla di più è stato aggiunto.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi presto sposi? Le nozze devono ancora aspettare

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembra procedere a gonfie vele. La ragazza, infatti, è sempre stata molto vicina al suo fidanzato, rassicurandolo e accompagnandolo lungo tutto il suo percorso. Le cose tra loro, dunque, vanno bene ma, stando alle ultime dichiarazioni, il progetto di sposarsi e mettere su famiglia, al momento, non è ancora destinato a prendere forma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.