Skip to main content

Eva Henger è il primo concorrente eliminato all’Isola dei famosi 13: al televoto perde contro Marco Ferri. In precedenza aveva accusato Francesco Monte di aver “portato la droga” nel reality show di Canale 5.

Eva Henger esce dall’Isola dei famosi 2018, qual è la percentuale del televoto?

La Henger deve abbandonare l’Isola nella seconda puntata di lunedì 29 gennaio: al televoto ottiene il 77% delle preferenze contro il 23% per Ferri.

Eva Henger non saluta Francesco Monte dopo l’eliminazione

La Henger e Monte non si sono salutati dopo il verdetto. Le ruggini tra i due per le accuse di lei (sull’aver fumato marijuana in villa… ma contro Monte non ci sono prove filmate) o per aver fatto riferimento a Cecilia Rodriguez si sono fatte sentire.

Eva Henger chi è

Eva Henger nasce a Győr, Ungheria, il 2 novembre 1972.

Appena diciassettenne, viene eletta Miss Teen Ungheria 1989. Trasferitasi in Italia conosce Riccardo Schicchi, che sposa nel 1994 e dal quale ha due figli, Mercedesz e Riccardino, e inizia a esibirsi nei locali romani dell’agenzia Diva Futura e in altri locali lap dance in tutta Italia debuttando nel 1997 nel mondo dell’eros.

Diretta, oltre che dal marito, anche da Joe D’Amato, gira quattro film a luci rosse. Abbandona questo mondo nel 1999 e viene lanciata da Riccardo Schicchi in quello della televisione cominciando la carriera di soubrette e ospite televisiva.

Nel 2001 è alla conduzione di Convenscion e Super convenscion a colori. Partecipa a Eva contro Henger di Gianni Canova e a Stracult al fianco di Max Tortora e di Max Giusti ed è una delle concorrenti del reality show La fattoria.

Sempre nel 2005 conduce assieme al Gabibbo il programma televisivo Paperissima Sprint su Canale 5, divenendo la beniamina dei bambini. Nel gennaio 2007 è valletta nel programma Azzardo su Italia 1. Dal 2009 è opinionista fissa a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso.

Separata da Riccardo Schicchi (rimanendo comunque sposata legalmente fino alla sua morte), è legata dal 2005 al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, dal quale ha avuto la piccola Jennifer e che ha sposato il 14 aprile 2013.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.