Connect with us

Gossip

Emma Marrone, foto piccanti sul web: la risposta alle critiche

emma marrone ospite amiciEmma Marrone sensuale sul web: la risposta alle critiche

Emma Marrone è bella e questo è senza dubbio indiscutibile. La cantante salentina riesce ad essere ‘camionista’ e ‘principessa’ allo stesso tempo. Una bellezza diversa dai soliti canoni televisivi, ma che lascia senza fiato donne e uomini. A volte si presenta sul palco con qualche chilo in più, ma nonostante ciò resta meravigliosa. Una giovane ragazza che dal suo esordio ad Amici ha fatto davvero molta strada, fino ad arrivare ad essere una donna in tutti i sensi. La Marrone finisce spesso al centro dell’attenzione, soprattutto a causa delle sue scelte. Prendiamo in esempio la sua ultima esibizione ai Wind Music Awards, dove il pubblico è rimasto senza parole. Un piccante balletto e un outfit in pieno stile ’50 Sfumature’ ha fatto storcere il naso a molte persone. Ad oggi, gli haters sono tornati all’attacco per delle foto pubblicate sul profilo Instagram di Emma.

Emma Marrone spiazza tutti: la risposta alle accuse del web

Emma Marrone non si tira mai indietro e anche questa volta ha accettato una proposta di lavoro molto diversa dal suo solito. La cantante si è infatti spogliata dei suoi abiti, posando dentro una vasca da bagno. Alcune foto del servizio fotografico sono state condivise dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram. È meravigliosa, sensuale ed ha uno sguardo magnetico, eppure qualcuno non ha apprezzato. Una persona le ha dato della truzza e la Marrone non è certo rimasta in silenzio. “Complimenti signora. Vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice.”

Emma Marrone in una nuova veste: le piccanti foto su Instagram

A nostra detta, Emma è invece molto bella. Nelle foto condivise su Instagram, la cantante si mostra in tutta la sua naturalissima bellezza. Gli scatti non sono assolutamente esagerato e volgari, anzi tutto il contrario. La Marrone ha da poco compiuto i 33 anni, eppure sembra continuare ad essere in super forma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top