Skip to main content

Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata da Chi in compagnia di un altro uomo

La showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, si è separata da qualche mese da Flavio Briatore. Tale decisione è stata presa di comune accordo e in modo pacifico, evitando delle sofferenze al loro figlio, Nathan Falco. Il settimanale Chi, in edicola domani mercoledì 7 febbraio, ha paparazzato la showgirl in compagnia di Francesco, sebbene lei tenti di coprirsi con un cappotto. La rivista di Alfonso Signorini ha avanzato, già da diverse settimane, l’ipotesi che tra i due ci potrebbe essere una relazione. Ma la Gregoraci ha sempre smentito, affermando che il loro rapporto è esclusivamente di natura lavorativa. Infatti la showgirl è la testimonial dell’azienda di cosmetici di Francesco. Eppure i due forniscono sempre più indizi alimentando il gossip.

Gregoraci ha dimenticato Briatore?

Elisabetta Gregoraci ha condiviso 12 anni con Briatore, ma dopo un lungo periodo di crisi, entrambi hanno deciso di dividere le loro strade. La showgirl si è sempre mostrata molto riservata in merito alla sua vita privata, anche per il  bene del figlio. Motivo della loro separazione sarebbero stati dei messaggini piccanti che l’ormai ex marito avrebbe scambiato con una fidata collaboratrice. Questa però sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto i diversi impegni lavorativi avrebbero aumentato la distanza tra i due coniugi. Alcune voci infatti affermano che lei si sarebbe avvicinata e distratta con altre persone.

Gregoraci e Briatore in ottimi rapporti

La showgirl inoltre, in merito alla questione della sua separazione, ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli, che ha intercettato la showgirl a Montecarlo, nel Principato di Monaco. In tale circostanza, Elisabetta ha risposto alle domande di Staffelli sottolineando il buon rapporto che la lega al suo ex marito. Ha dichiarato: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”. Elisabetta quindi non intende alimentare il gossip e soprattutto dimostra maturità e intelligenza in situazioni così delicate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.