Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis:”Ce le ho tutte io:anoressica,gelosa,cornuta,cacciata..”

La bellissima ex velina sarda, Elisabetta Canalis, tramite Twitter, sdrammatizza sulle capacità dei paparazzi e dei giornali di inventare ogni cosa su di lei, sul suo fisico, sui suoi rapporti sentimentali, ecc..

Sul suo profilo twitter Elisabetta Canalis (Just Elisabetta) lascia un posto con scritto: “Ce le ho tutte io: anoressica,gelosa,cornuta cacciata dal tassista armeno perchè ha osato non riconoscermi…qualcuno mi vuole adottare?:-))“.

Ultimamente la sua eccessiva magrezza ha fatto parlare molto, attribuendola spesso alla fine del suo amore con George Clooney.

L’ultima notizia riguarda invece la gelosia, pare che Eli abbia fatta una scenata di gelosia al neo-fidanzato Mehcad Brooks, per un servizio fotografico troppo provocante con la bellissima modella Emanuela De Paula per Calvin Klein. Peccato che siano foto scattate prima che si mettessero insieme…

E non manca di ricordare i vari tradimenti subiti e l’episodio del taxista che non l’avrebbe riconosciuta, nonostante le sue proteste, e l’avrebbe lasciata a piedi a Berlino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top