Skip to main content

Le star si preparano all’evento modaiolo dell’anno: la Vogue Fashion Night Out

I veri fashionisti aspettano questo appuntamento con trepida attesa per tutta l’estate. E finalmente, il 17 settembre è arrivato e le porte dei negozi più glamour del quadrilatero della moda rimarranno aperte per tutta la sera ospitando, come sicuramente già sapete, eventi, djset e ospiti vip. E se voi, amanti della moda, vi state preparando da mesi a questo evento, anche i vip non sono da meno e sono già tutti pronti per presenziare alla serata. C’è chi si concede un’intera giornata di trattamenti estetici, chi invece una passeggiata di perlustrazione per le vie milanesi, chi invece preferisce aspettare domani per pubblicare le foto per non svelare segreti: Elisabetta Canalis, Elena Barolo, Federica Nargi. Loro sono solo alcune delle presenze famose che renderanno ancora più caotica la Vogue Fashion Night Out di Milano. L’ex velina mora di Striscia la notizia è prontissima e ha già twettato il suo impegno: ” Questa sera vi aspetto da GoldenPoint, in via Dante”. Neanche a dirlo, sono stati tantissimi i fan che hanno risposto ‘presente’ al suo invito. Per chi preferisce le bionde, invece, può passeggiare fino a piazza San Babila ed entrare da SalmoiraghieViganò dove, come ospite della serata, ci sarà Elena Barolo che sta spopolando sul web con il suo nuovo fashion blog ‘Affashionate’.

Vogue Fashion Night Out: tra cocktail, dj set e vip

E, a proposito di fashion blogger, come poteva mancare la più conosciuta d’Italia, Chiara Ferragni? La sua è una presenza più social. Infatti, la potrete trovare, insieme al suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli, allo store di Yamamay dove presenteranno la t-shirt contro la violenza sulle donne. Grande attesa per la futura sposina Belen Rodriguez testimonial di Imperfect insieme a Chiara Biasi  ( ecco come fare per avere la canotta personalizzata ) Sicuramente presente alla Vogue Fashion Night Out di Milano, Claudia Galanti che, su Instagram, posta una sua foto in cui mostra ai suoi fan come si prepara alla serata: seduta su una poltroncina, la showgirl, è circondata da tre professioniste (capelli, trucco e pedicure). Guarda tutte le foto di Belen Rodriguez alla Vogue Fashion Night Out di Milano

VFNO: Milano apre le porte dei negozi anche di notte

Per chi si fosse dimenticato di segnare l’appuntamento sul calendario, niente panico. La Vogue Fashion Night Out andrà avanti fino alle 23.30 e le zone interessate saranno veramente tante: da piazza Duomo, a San Babila, Montenapoleone, Brera e molte altre ancora. Buono shopping.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.