Connect with us

Calcio

Dybala e la fidanzata Antonella sono tornati insieme: è ufficiale

dybala e antonellaPaulo Dybala e la fidanzata Antonella Cavalieri sono tornati insieme

Dybala è tornato insieme alla fidanzata storica Antonella Cavalieri. Il gossip circolava da un po’ di giorni nel mondo del pallone, ora è arrivata finalmente la conferma dai profili social dei diretti interessati. Prima l’attaccante della Juventus ha condiviso uno scatto della cena di Natale dove, nel gruppo, si nota la modella argentina. Quest’ultima ha poi postato su Instagram una foto di coppia con Paulo. Insomma, non ci sono più dubbi: Dybala e Antonella sono tornati insieme! Dopo mesi di distanza i due hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore. La Cavalieri, tra le tante cose anche studentessa di Economia, ha lasciato l’Argentina, dove era rientrata dopo l’addio al calciatore, per tornare a Torino. La coppia sta ora trascorrendo le vacanze di Natale insieme ad amici e parenti a Courmayer.

Perché Dybala e Antonella Cavalieri si erano lasciati

Lo sportivo e la connazionale si erano lasciati la scorsa estate. Il motivo della rottura è rimasto ignoto fino ad oggi ma, secondo i pettegolezzi che circolavano a Formentera, Paulo avrebbe perso la testa per una pr dell’isola spagnola. Avrebbe dunque messo da parte la relazione con Antonella per una certa Ginevra. Alla fine, però, si è rivelato nient’altro che un fuoco di paglia: dopo diversi mesi di singletudine, Dybala e Antonella hanno capito di essere ancora molto innamorati. E così la Cavalieri – che in tutti questi anni è stata una presenza discreta accanto a Paulo – ha fatto ritorno in Italia.

Chi è Antonella Cavalieri, la fidanzata di Dybala

Antonella Cavalieri ha 23 anni ed è nata e cresciuta a San Nicolas, una cittadina argentina in provincia di Buenos Aires. La fidanzata di Paulo Dybala studia Economia Aziendale e lavora part time come modella. Secondo alcuni siti e giornali sudamericani, prima dell’attaccante juventino la ragazza ha avuto flirt con altri calciatori, ma Antonella ha sempre smentito con fermezza i pettegolezzi. Il grande amore è sempre stato l’attaccante bianconero e Antonella lo ha dimostrato ancora una volta tornando tra le braccia del ragazzo.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top