Connect with us

Gossip

Divorzio Gigi Buffon-Alena Seredova: il web si scatena tra commenti e critiche

divorzio-gigi-buffon-alena-seredovaGigi Buffon e Alena Seredova si separano: i commenti degli italiani

Ormai è risaputo: Alena Seredova e Gigi Buffon hanno ufficialmente imboccato la strada del divorzio. Dopo indiscrezioni, pettegolezzi e foto rubate, ieri sera a Sky Sport sono arrivate le dichiarazioni ufficiali di Gigi Buffon che ha ammesso la separazione da Alena Seredova, definendola però una donna splendida (leggi tutto qui). Immediato il dispiacere dei fan più accaniti della coppia, che hanno sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma tra i due coniugi, i quali, nonostante il gossip, continuavano a farsi vedere insieme per l’amore dei propri figli. Ma quella passione, che andava avanti da quasi dieci anni, è terminata e Gigi Buffon ha scelto di stare con un’altra donna, la giornalista Ilaria D’Amico, sebbene non abbia ancora ufficialmente confermato la nuova relazione. Il triangolo amoroso ha tenuto banco per mesi e mesi tra siti e giornali di gossip e adesso è giunto ad una conclusione definitiva. Ma, le parole di stima e affetto pronunciate da Gigi Buffon nel corso della sua ultima intervista hanno scatenato l’Italia che ha commentato e criticato quanto accaduto via social. Quali sono state le reazioni principali degli italiani, i quali hanno espresso il proprio pensiero via Twitter e Facebook? Non piacevoli e la maggior parte si è schierata tutta dalla parte di Alena Seredova.

Divorzio Buffon – Seredova: Twitter e Facebook appoggia Alena

“Te ne pentirai amaramente” questo il monito più cinguettato su Twitter nei confronti di Gigi Buffon che si separa da Alena Seredova. Molteplici le parole di stima e di affetto nei confronti della showgirl nata in Repubblica Ceca, molte delle quali provenienti da donne di tutte le età. Sei una grande, ti stimo, hai il mio appoggio: questo sono solo alcuni dei commenti in difesa di Alena Seredova che in moltissimi hanno espresso non solo via Twitter, ma anche su Facebook“Da donna voglio fare i complimenti ad Alena Seredova per la classe e il rispetto che ha dimostrato” scrive un’utente, un’altra invece digita:“L’amore è un concetto troppo complesso per spiegarlo ma tu lo rappresenti in pieno: lealtà, dedizione e semplicità. Chapeu”;  mentre qualcun altro osa dire: “Che fosse Alena Seredova quella con le palle e con un bel pò di sale in zucca l’avevamo capito da tempo”. 

Divorzio Buffon-Seredova: sui social network critiche ad Ilaria D’Amico

Se Alena Seredova è la più stimata dai social, bersagliati sono invece Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, rei di aver rovinato una famiglia. Anche se, come detto più volte, il pubblico sa ben poco e bisogna accontentarsi di frasi dette a metà e foto rubate. Ma si sa che le storie di gossip e d’amore appassionano tutti e così in tanti hanno criticato la nuova coppia formata dal portiere della Juventus e dalla giornalista Sky: “Gigi Buffon lasciando Alena Seredova hai fatto la papera più grossa della tua vita. E se è vero con Ilaria D’Amico le papere sono due” questo uno dei tanti commenti. E poi c’è chi sostiene: “Uno che molla Alena Seredova per buttarsi tra le gambe di Ilaria D’Amico ha seri problemi secondo me”.  “Ilaria D’Amico era la mia preferita, ma dopo lo sfascio di famiglie sei la peggio” digita qualcun altro. Insomma, la sentenza via web è stata proclamata: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno sbagliato, mentre Alena Seredova è solo una vittima che ha dimostrato forza e coraggio. E voi, amici di Gossip e Tv, da che parte state?

2 Comments

2 Comments

  1. Lucia

    21 maggio 2014 at 19:43

    Buffon pensaci bene, le difficoltà nella vita ci sono e tante……nn puoi per una crisi separarti di colpo e di corsa…..sei ancora in tempo per ripensarci……sono sicura che ALENA ti mancherà…….basta riguardarvi le vs foto

  2. Elena

    19 giugno 2014 at 19:56

    E lei la D’Amico pensa di costruire la sua felicita rovinando una bella famiglia???????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top