Skip to main content

Vita privata di Diego Domínguez, l’attore concorrente di Dance Dance Dance

Si è fatto conoscere al giovane pubblico nel 2012, partecipando alla serie tv argentina Violetta. Diego Domínguez è nato a Saragozza nel 1991 ed è un cantante ed attore spagnolo. Studia al collegio Miguel de Molinose ad undici anni si risulta finalista della prima edizione del reality show di TVE Eurojunior. Proprio questo programma lo porta a formare una band pop con altri quattro concorrenti del programma. Dopo aver pubblicato quattro album, il gruppo si scioglie. Dopo un’altra esperienza musicale, Diego Domínguez ottiene i ruoli in tv, in fiction come Violetta e Il Segreto.

Diego Domínguez: vita privata e curiosità sull’attore e cantante

Diego Domínguez è innamorato. Il cantante è fidanzato con l’attrice Clara Alonso. I due si sono conosciuti proprio sul set di Violetta, in quanto entrambi interpretavano un ruolo nelle la serie tv. La coppia è molto unita, ma purtroppo spesso il lavoro li ha tenuti lontani. Clara ha infatti condotto alcuni programmi qui in Italia, mentre Diego è stato impegnato in Spagna. Questa volta, però, hanno intrapreso un percorso insieme: per la prima volta dopo Violetta, li vedremo insieme nello stesso programma.

Diego Domínguez di nuovo in tv con Clara Alonso

Vedremo Diego Domínguez insieme a Clara Alonso gareggiare nel nuovo talent show Dance Dance Dance. Il talent show, basato sulla danza, ci presenterà i due in coppia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.