Connect with us

News

Diego Armando Maradona Junior: il figlio si chiamerà come lui e il padre

maradona e nunziaDiego Armando Maradona nonno a marzo: il nipote si chiamerà come lui

È un periodo d’oro per Diego Armando Maradona Junior. Il ragazzo ha stretto ancora di più il legame con il padre Diego Armando Maradona e sta per diventare a sua volta genitore. La moglie Nunzia è infatti incinta e il parto è previsto per il prossimo marzo. Come spiegato a Domenica Live, dove la coppia è intervenuta con Cristiana Sinagra, madre di Diego Armando. Il napoletano e la ragazza hanno annunciato di essere in attesa di un bambino che si chiamerà Diego Matias Maradona. Un nome scelto per omaggiare il padre, rimasto entusiasta di questo gesto d’amore. L’ex attaccante del Napoli ha però chiesto di cambiare il secondo nome del piccolo in arrivo che, dunque, a differenza del padre e del nonno, non si chiamerà Armando.

Nunzia: chi è la moglie di Diego Armando Maradona Junior

Primo figlio per Diego Armando Maradona Junior e Nunzia. Ma chi è la moglie dell’ex di Campioni nonché nuora di Maradona Senior? Nunzia è una trentenne napoletana che lavora come commessa in una profumeria. La ragazza ha sposato l’italo-argentino nel 2015: il matrimonio è stato celebrato in diretta tv proprio in uno dei fortunati programmi di Barbara d’Urso. La sposa ha ammaliato tutto il pubblico con il suo look vedo non vedo, elegante e molto sofisticato. Le nozze sono arrivate dopo otto mesi di fidanzamento: per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine.

Il nuovo rapporto tra Diego Armando Maradona e il figlio

Diego e il padre si sono riavvicinati solo di recente. Complice la partecipazione del ragazzo alla versione argentina di Ballando con le Stelle, i due si sono rivisti e chiariti. E oggi il loro legame è più forte e saldo che mai. In attesa del terzo Diego in arrivo: tanti auguri!

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top