Connect with us

Gossip

Demi Moore ha chiesto il divorzio da Ashton Kutcher

Demi Moore fa sapere tramite un comunicato alla AP, Associated Press, di aver definitivamente chiesto il divorzio dal marito Ashton Kutcher, con il quale è sposata dal settembre 2005.

A quanto pare la crisi del settimo anno ha colpito, anzi a colpire saranno stati i troppi presunti tradimenti di Ashton, di 16 anni più giovane della Moore. L’ultimo pochi mesi fa, in occasione proprio del loro anniversario di nozze, mentre lei era a casa a preparare una bella cenetta, lui se la spassava con una ragazza..

Demi, apparsa magrissima negli ultimi tempi, ha dichiarato: “E ‘con grande tristezza e il cuore dolorante che ho deciso di porre fine i miei sei anni di matrimonio con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono certi valori che ritengo sacri, ed è con questo spirito che ho scelto di continuare la mia vita. Questo è un periodo particolare per me e la mia famiglia, per questo vorrei chiedere la stessa compassione e la privacy che si darebbe a chi sta attraversando una situazione simile“.

La risposta di Ashton arriva tramite il suo profilo twitter: “Avrò sempre nel mio cuore il tempo trascorso con Demi. Portare avanti un matrimonio è una delle cose più difficili al mondo e purtroppo a volte si fallisce“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top