Skip to main content

Cristina De Pin, la nuova vita con Riccardo Montolivo e Mariam

Cristina De Pin a Maggio 2016 è diventata mamma di una bambina di nome Mariam, avuta con il calciatore Riccardo Montolivo. La dolce attesa è arrivata all’età di 35 anni per la conduttrice che, fino a prima, si era concentrata totalmente sul lavoro. Non ha aspettato molto, infatti ad un mese dal parto è tornata alla guida del suo programma Tacco 12…e non solo, in onda in seconda serata su La7. Oggi si definisce una “mamma multitasking” perchè deve organizzarsi per gestire al meglio la vita lavorativa e quella familiare.

Cristina De Pin, vita privata: divisa tra lavoro e famiglia

La De Pin è molto occupata con il suo lavoro ma questo non è assolutamente un problema. Grazie alla gentilezza della redazione di Tacco 12, ha potuto avere un camerino molto grande, così da poter tenere con sè la bambina il più possibile. Quando non è così ha persone vicine che possono prendersene cura in tutta sicurezza. In realtà ha ammesso che ha la fortuna di non avere un lavoro a tempo pieno e che quindi può godersi sua figlia al massimo. Invece Riccardo Montolivo è molto felice di avere una figlia femmina ma ancora non le cambia il pannolino. Ha più una funziona di supporto psicologico per la mamma. Bisogna anche dire che il calciatore è molto occupato nel suo lavoro che lo porta a spostarsi per l’Italia e per l’Europa.

Cristina De Pin cambia look: il perchè della scelta

Oggi vediamo una Cristina De Pin con capelli lunghi mossi e una frangia para. Un cambiamento che ha fatto subito dopo la nascita della sua bambina per dare un altro po’ di novità alla sua vita. In un’intervista ha ammesso di non essere una donna che ama i cambiamenti e questo per lei è significato stravolgere totalmente il suo aspetto, anche se in fondo è solo un semplice taglio. Già, è stato un anno davvero intenso per la conduttrice, che si prepara a passare le feste con il marito e la figlia. “Sette mesi fa sognavo un Natale così” ha infatti scritto sul suo profilo Instagram in una foto davanti l’albero con Mariam in braccio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.