Skip to main content

Fabio Fulco sta male dopo la rotturaPerché Cristina Chiabotto ha lasciato Fabio Fulco? Parla finalmente l’ex Miss Italia

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, Cristina Chiabotto parla per la prima volta della rottura con Fabio Fulco. L’ex Miss Italia, oggi modella e conduttrice, ne ha parlato al settimanale Oggi, al quale ha rilasciato un’intervista in esclusiva nell’ultimo numero in edicola. La giovane non sta attraversando un momento facile, da mesi è provata dall’intera faccenda e dai pettegolezzi che si sprecano sul suo conto. È stata Cristina a mollare l’attore napoletano dopo dodici lunghi e intensi anni d’amore. Il motivo? L’insicurezza, il non sapere più se andare avanti oppure no e creare dunque una famiglia insieme. La Chiabotto ha preferito allontanarsi da Fulco e prendere del tempo per sé, per ritrovarsi e capire cosa fare nel suo futuro. “Purtroppo, alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio” ha fatto sapere la torinese, più piccola di Fulco di ben 16 anni.

Le dichiarazioni di Cristina su Fabio Fulco dopo la storia finita

“Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti. Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni” ha confidato Cristina, che ha incontrato Fulco nel 2005 grazie al programma tv Ballando con le Stelle. La modella non ha nascosto, però, di sentirsi diversa senza l’attore, soprattutto perché è stato il suo unico amore. “Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me” ha spiegato Cristina, che sta dunque analizzando la sufa vita, la sua persona per capire meglio le sue esigenze. La Chiabotto continua a provare stima per Fabio, tanto da aggiungere: “Non toccatemelo, è un grande. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: “Se capirò che sei tu, ti correrò dietro”. Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”.

Cristina Chiabotto smentisce il flirt con Giuseppe Poeta

Cristina Chiabotto ci ha tenuto poi a precisare di non avere nessun nuovo amore. Il flirt con il cestista Giuseppe Poeta è solo il frutto di malelingue. La ragazza ha puntualizzato che non è mai uscita da sola con lo sportivo se non in gruppo. “Lui è fidanzato e io non sono pronta per un nuovo amore” ha assicurato la Chiabotto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.