Connect with us

Gossip

Cristiano Ronaldo: età, altezza, fisico, peso, figlio e la fidanzata Georgina

Cristiano Ronaldo vita privataCristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina incinta: fisico, altezza, peso, età, figlio, vita privata

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, vero nome di Cristiano Ronando, è forse il calciatore più famoso al mondo. Portoghese, giocatore del Real Madrid col ruolo di attaccante, è capitano della Nazionale del Portogallo. Nato a Funchal il 5 febbraio del 1985, ha 32 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Vanta un fisico praticamente perfetto: magro e muscoloso, pesa 80 chilogrammi, distribuiti su 1 metro e 85 cm di altezza. È considerato uno dei giocatori di calcio più forti della storia. Nella sua carriera ha vinto un pallone d’oro, una Champion League (stasera a Cardiff rischia di conquistare la seconda) e colleziona svariati record e riconoscimenti. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzato con Georgina Rodriguez, 22 anni, nata a Jaca, in Spagna. La coppia si frequenta da circa 1 anno e negli ultimi giorni s’è venuto a sapere che lei è incinta di due gemelli. Nel frattempo il campione ha già un altro figlio, Cristiano Jr, che vive con lui e a cui è legatissimo.

Cristiano Ronaldo presto padre di due gemelli: Georgina è incinta

Cristiano è uno dei calciatori più quotati della storia e uno degli giocatori più amati dalle donne. La sua vita privata è molto intensa e chiacchierato dal gossip. L’abbiamo visto infatti spesso capeggiare sulle copertine dei settimanali di tutto il mondo per le sue avventure amorose. Da oltre 1 anno il punto di forza del Real Madrid è fidanzato con Georgina. La giovane, modella affermata che ha sfilato per le più importanti case di moda, gli darà presto due gemelli. Da tempo circolava l’indiscrezione che voleva CR7 (acronimo con cui scrivono di lui i fan) di nuovo padre; pochi giorni fa, il settimanale Chi, ha confermato la notizia in esclusiva mondiale. L’atleta quindi sarà di nuovo genitore e darà dei fratellini o delle sorelline a Cristiano Ronaldo Jr, il suo primo figlio di cui ha la custodia esclusiva.

Ronaldo e suo figlio: mistero sull’identità della madre

La fidanzata del calciatore, la bella Georgina, presto gli darà due gemelli. Ronaldo però è già padre di Cristiano Jr, che adesso ha 7 anni e di cui ha la custodia esclusiva. Col suo primo figlio il giocatore è legatissimo. Non sappiano nulla sull’identità della madre, in quanto il divo del calcio l’ha sempre tenuta nascosta. Secondo i gossip internazionali, a lei avrebbe dato 12 milioni di euro affinché sparisse dalla sua vita e gli concedesse la custodia non congiunta. Qualche tempo fa alcuni tabloid britannici ipotizzarono si trattasse di una studentessa britannica, con la quale il campione avrebbe avuto solo una notte di passione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top