Connect with us

Gossip

Cristel Carrisi sposa il fidanzato milionario: le prime indiscrezioni

Cristel-CarrisiChi è il fidanzato di Cristel Carrisi? Davor Luksic

Cristel Carrisi si sposa con il fidanzato milionario, Davor Luksic. I due stanno insieme da poco più di un anno e nel corso di quest’estate erano arrivate le prime indiscrezioni riguardo alla loro volontà di sposarsi e di creare una propria famiglia. Davor ha origini croate e cilene e la loro è una relazione a distanza, ma ora sembrano pronti a fare il passo successivo e a consolidare il loro amore. Il fidanzato di Cristel ha trentatre anni ed è un grande imprenditore, tanto ché si ritrova a gestire un patrimonio di ben 200 milioni di euro circa, tra resort e alberghi in tutto il mondo. Oggi Verissimo ha annunciato che il matrimonio tra i due è molto vicino.

Cristel Carrisi svela i dettagli delle nozze con Davor

Cristel Davor, alcuni mesi fa, aveva rivelato di sognare una famiglia proprio come quella in cui è cresciuta; il suo desiderio ora è pronto a divenire realtà. A Verissimo, durante i giri di valzer, è stato lanciato lo scoop che vede Cristel e Davor sull’altare il 3 Settembre 2016. I due fidanzati si sposeranno nella tenuta di papà Al Bano e per il rito religioso la scelta è ricaduta sulla chiesa di Cellino San Marco. Un matrimonio in grande stile che renderà onore alle tradizioni della famiglia Carrisi.

Cristel Carrisi e Davor Luksic ufficializzano il matrimonio

Cristel Carrisi è pronta a realizzare il suo sogno e ad andare all’altare per dire si al fidanzato milionario, Davor Luksic. I due celebreranno un matrimonio, senza dubbio, all’italiana sulle note della musica di Al Bano insieme alle loro famiglie e chissà se non ci sia già il desiderio di diventare genitori.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Kabali Foto

    25 ottobre 2015 at 10:13

    Mi fa piacere ,,,,,,che si sposi sei una ragazza in gamba ,,,come i tuoi genitori ,,,,,,non trovo altre parole ,,,,,,,auguri di cuore ,e vita felice ,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top