Skip to main content

costanza caracciolo e bobo vieri nell'estate 2017Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sono lasciati? Ecco gli ultimi rumors che riguardano la (ex?) coppia.

Costanza Caracciolo in America con altre ex Veline

È già finita la storia d’amore tra la ex velina Costanza Caracciolo e l’ex calciatore Bobo Vieri? Sembra proprio di sì.

Su Diva e Donna si legge: “Costanza Caracciolo è tornata in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” – Proprio in America, a Los Angeles, ha incontrato le sue amiche e colleghe, anche loro ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, peraltro storica ex del suo attuale fidanzato. Con loro la bionda del bancone di Striscia la notizia (Canale 5) ha trascorso il suo compleanno”.

Costanza Caracciolo tornata in Italia, Vieri rimasto negli Stati Uniti

Chi, nelle “chicche di gossip”, riporta: “L’ex velina, dopo mesi trascorsi a Miami dal fidanzato, ha fatto le valigie ed è tornata in Italia. Vieri, invece, è rimasto negli States. Crisi in corso tra i due…”.

Costanza Caracciolo tagga Vieri su Instagram

Costanza, però, ha taggato Vieri in una delle Instagram Stories: ha pubblicato una foto di un piatto gustato in un’osteria aggiungendo “4U” accanto al nome di Vieri. Nessuna crisi dunque?

Costanza Caracciolo ha perso il bambino che aveva in grembo

Costanza e Bobo facevano coppia dallo scorso agosto.

I due hanno attraversato un periodo difficile e hanno comunicato ufficialmente la perdita di un figlio in gravidanza con queste parole: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.

Dopo l’aborto spontaneo i due erano rimasti uniti.

Costanza Caracciolo chi è

Costanza è stata Velina di Striscia dal 2008 al 2012 assieme a Federica Nargi con cui ha gareggiato alla prima edizione di Pechino Express. Nel “curriculum” televisivo anche le partecipazioni a Tiki Taka, Si può fare e Fatti unici.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.