Connect with us

Gossip

Claudia Galanti, Justine Mattera e Katia Pedrotti: la dura vita delle mamme

Silvia Toffanin invita nel salotto di Verissimo le mamme famose

galanti-fotoC’è chi si alza la mattina e ha il truccatore che l’aspetta in camera. Chi ha difficoltà a lasciare i bimbi per andare a lavorare in teatro. Chi non vede l’ora di farne altri tre. Questa, in sintesi, è la vita delle mamme famose presentata oggi nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. Protagoniste: Justine Mattera, Katia Pedrotti e Claudia Galanti. Ma se avete già alzato il dito per puntualizzare, fermatevi un attimo. La vita delle mamme vip non è poi cosi diversa da quella delle mamme ‘normali’, se cosi si possono definire. E infatti anche loro hanno il difficile problema dell’educazione, della scuola, dei dentini. Forse, a fare la differenza, è il modo in cui si affrontano le cose. Katia Pedrotti, per esempio, non nasconde di avere una persona che la aiuta con i bambini, tutti i giorni. Claudia Galanti, invece, ci scherza su: “Mi dicono che non faccio niente dalla mattina alla sera, ma io lavoro”. Justine Mattera, infine, ha parecchi impegni in teatro e portare sempre con se i bambini diventa sempre più complicato. La prima ad essere intervistata è proprio l’espatriata Claudia Galanti che ammette “Si, faccio la bella vita, ma non mi vergogno a mostrarmi sui social network. Instagram è un divertimento e dovrebbe essere vissuto come tale”. Abiti di lusso, macchinoni, shopping sfrenato, sfilate, cocktail party. Di supermercati, pediatra, shopping per i più piccoli non si parla. Ma forse è per la cosiddetta privacy, vogliamo supporre.

Katia Pedrotti, Justine Mattera e Claudia Galanti: quanto è bello fare la mamma!

Claudia Galanti arriva a Verissimo accompagnata da Liam e Tal, i sue due splendidi bambini che hanno già la fortuna di parlare e capire diverse lingue (italiano, inglese e francese). Lei bellissima, nasconde il dolce segreto di un terzo bebé che ancora non si sa se sia un maschietto o una femminuccia anche se Claudia Galanti si sbilancia “vorrei fosse un maschietto”. Katia Pedrotti, invece, è serena e con Matilda, la sua primogenita, giura di non aver mai avuto grandi problemi grazie al suo carattere educato e tranquillo: “spero sia cosi anche per il piccolo Tancredi”. Justin Mattera è la classica mamma chioccia che i suoi bellissimi Vincent e Vivienne Rose ha un rapporto molto molto stretto: “Ogni volta che devo partire per le mie tournéé con il teatro è una tortura, non li vorrei mai lasciare”.

Michelle Hunziker: dopo la bambina il matrimonio

E intanto, tra un figlio e l’altro, c’è anche chi pensa ad indossare l’abito bianco. E’ il caso di Michelle Hunziker, prossima al parto, che annuncia il suo imminente matrimonio: “Vogliamo aspettare la nascita di nostra figlia e poi goderci a pieno il matrimonio, che è un momento magico”. Top secret, però, sul nome scelto: “Abbiamo una piccola lista di nomi, ma vogliamo vederla in faccia prima. Sarà una cosa molto romantica”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top