Skip to main content

clarissa-marcheseClarissa Marchese, la Miss Italia è la nuova tronista di Uomini e Donne

Tra i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche la bellissima Clarissa Marchese. Unica donna del nuovo trono di Canale 5, Clarissa non è però un volto sconosciuto del mondo dello spettacolo: ha infatti vinto la 75esima edizione (quella del 2014) di Miss Italia. La nuova tronista di Uomini e Donne è una modella e studentessa in Logopedia dell’Università degli Studi di Parma. Ha 22 anni, è nata a Sciacca ma è residente a Ribera, in provincia di Agrigento, in Sicilia. Ha alle spalle ben dieci anni di danza e un diploma al liceo scientifico con il massimo dei voti.

Clarissa Marchese a Uomini e Donne: le rivelazioni della tronista

A Uomini e Donne arriva con la voglia di fare una nuova esperienza ma, soprattutto, di trovare l’amore. Nel promo di presentazione di Uomini e Donne, la bella Clarissa infatti svela: “L’esperienza di Miss Italia mi ha fatto crescere molto, mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro ma mi ha fatto allontanare dalla mia famiglia e soprattutto da mia sorella, la persona più importante della mia vita – confessa la nuova tronista, che ancora sulla sua famiglia dichiara – Parlare della mia famiglia mi emoziona moltissimo”. 

Uomini e Donne, Clarissa Marchese: ecco il suo uomo ideale

Molti hobbies quelli amati da Clarissa: “Mi piace lo sport e viaggiare. Amo le cose semplici. Ad una serata in discoteca, preferisco una cena con gli amici. Mi definisco una persona serie, troppo razionale e un po’ particolare.  – confessa la Marchese, che poi svela come dovrebbe essere il suo uomo ideale – Sono single da circa due anni, non credo di essere mai stata innamorata. Non ho un prototipo di ragazzo ideale. Noto l’altezza e il sorriso ma la bellezza è relativa. A Uomini e Donne mi aspetto di trovare un ragazzo che ammortizzi la parte più razionale di me. Sogno una festa di fidanzamento”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.