Skip to main content

chiara nasti fa una gaffe sulla manciniChiara Nasti risponde agli haters e parla di Alessia Mancini: la fashion blogger fa una gaffe

Chiara Nasti si ritrova a difendersi da molte accuse sui social. Anche la giovane fashion blogger è stata travolta dalle accuse dopo l’Isola dei Famosi. L’ex naufraga fa una tremenda gaffe su Alessia Mancini. Un utente le ricorda una battuta da lei fatta durante l’Isola nei confronti della conduttrice. In particolare, Chiara aveva criticato la Mancini, dichiarando che alla sua età non dovrebbe partecipare ad un reality. Questa affermazione ancora viene ricordata dal pubblico, che non perdona. Infatti, c’è qualcuno che, attraverso un commento, le ha chiesto se si ricorda della sua battuta. La Nasti rivela che per lei si trattava di una frase scherzosa e che, invece, spera di arrivare a 50 anni come Alessia. Ma ricordiamo che la Mancini ha 39 anni. Non finisce qui: la mamma della fashion blogger si è sentita costretta a intervenire per difendere la figlia. Tante sono le polemiche e le critiche sotto i post di Chiara. La madre non è riuscita, dunque, a trattenersi. La Nasti ammette di essere dispiaciuta di vedere la mamma coinvolta in tutto questo.

Chiara Nasti accusata sui social: la verità su Alessia Mancini e l’intervento della madre

“Ah giusto! Ma noi dai, scherzavo. Magari a 50 anni essere come lei!” In questo modo, Chiara si difende dalle critiche riguardanti una sua discussione con la Mancini. Una grande gaffe per la fashion blogger, visto che Alessia ha 39 anni e non 50. Intanto, la pioggia di critiche colpisce sempre di più la Nasti. La madre è intervenuto rispondendo all’hater: “Ti commenti da solo, la stupidità porta il tuo nome”. Dopo aver letto le parole di sua mamma, Chiara ha scelto di intervenire di nuovo. “Mi dispiace leggere i tuoi commenti qui sotto le mie foto perché naturalmente sei mia madre ed in primis colpiscono te. Ma ti prego guarda i profili.. Lui un viscido 40enne che commenta i miei post e lei baldracca bionda ed anche mamma.”

Isola dei Famosi, Chiara Nasti tra le polemiche e le accuse

Solo qualche giorno fa, Chiara era in lacrime sui social mentre raccontava il suo malessere per il caso canna-gate. La fashion blogger è stata messa in mezzo attraverso una registrazione, di cui lei era ignara. Ora, infatti, la Nasti ha fatto sapere di essere costretta a procedere per vie legali.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.