Skip to main content

ivana mrazova grande fratello vipIvana Mrazova del Grande Fratello Vip: età, altezza e carriera

Chi è Ivana Mrazova del Grande Fratello Vip? È una modella nata nella Repubblica Ceca e approdata in Italia per trovare il successo. Ha 26 anni (è nata il 1 luglio 1992) ed è alta 175 centimetri. È un volto già noto al pubblico italiano per aver preso parte come valletta al Festival di Sanremo 2012, accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Quella esperienza non è stata una passeggiata per Ivana: è stata costretta a saltare la prima puntata della kermesse a causa di un forte torcicollo. Per l’occasione Morandi ha chiamato di nuovo sul palco Belen Rodriguez (che ha mostrato la famosa farfallina), Elisabetta Canalis e Luca e Paolo. Ivana ha poi presenziato alle successive quattro serate ma per i suoi problemi di salute si è disperata tanto: la Mrazova ha ammesso di aver pianto per tredici ore di fila. Attualmente l’indossatrice lavora a Milano, dove è approdata poco più che maggiorenne grazie al mondo della moda, ma torna spesso nel suo Paese di origine. È molto legata alla sua famiglia, in particolare alla nonna materna, alle sorelle e ovviamente ai suoi genitori.

Ivana Mrazova: vita privata della modella del Grande Fratello Vip

Nella vita di Ivana ha grande importanza la famiglia. Quando non è impegnata con il suo lavoro, la Mrazova corre subito a rilassarsi con i suoi genitori e le sue due sorelle. Ma la modella ha un altro grande amore. Stiamo parlando del suo cagnolino. A quanto pare a farle compagnia ci pensa un piccolo chihuahua, Teddy. Il cucciolo la accompagna in tutti i suoi viaggi. Chi è il fidanzato di Ivana? Da diverso tempo la ragazza è fidanzata con Alessandro, trentenne imprenditore nel settore della cosmesi e dell’immobiliare. I due sono molto legati anche se sono stati costretti per un periodo a dividersi. Il motivo? L’entrata di Ivana nella Casa del Grande Fratello Vip dove ha ricevuto le avance del ciclista Ignazio Moser. La Mrazova, però, non ha mai ceduto: è rimasta fedele al suo Alessandro. Nella Casa di Cinecittà ha invece stretto una bella amicizia con Giulia De Lellis.

Ivana Mrazova al Grande Fratello: le passioni e la malattia

Ivana si definisce una grande amante dello sport. Durante il suo tempo libero sceglie di passare del tempo con i suoi amici, con cui va a ballare. Ama la musica internazionale e tra i suoi cantanti preferiti vi è Michael Jackson. Ma pure la musica italiana la fa impazzire e in particolare segue Tiziano Ferro e Andrea Bocelli. Sappiamo, inoltre, che Ivana è nata con un problema al cervello. Questa malattia l’ha portata a vivere giorni di grande difficoltà, nei quali ha rischiato di perdere la vita. Crescendo, però, tutto è andato e Ivana è riuscita a guarire del tutto dalla sua malattia.

 

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.