Connect with us

Grande Fratello Vip

Chi è Ivana Mrazova del GF Vip? Età, altezza, carriera e vita privata

ivana mrazova grande fratello vipIvana Mrazova del Grande Fratello Vip: età, altezza e carriera

Chi è Ivana Mrazova del Grande Fratello Vip? È una modella nata nella Repubblica Ceca e approdata in Italia per trovare il successo. Ha 25 anni ed è alta 175 centimetri. È un volto già noto al pubblico italiano per aver preso parte come valletta al Festival di Sanremo del 2012, accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Durante questa esperienza, però, ci sono state per Ivana diverse polemiche. Nonostante ciò, la modella continua dritta per la sua strada a testa alta. Attualmente lavora a Milano come modella, ma torna spesso nel suo Paese di origine. Al centro del suo cuore infatti vi è la sua famiglia. Sin da giovane fa notare la sua forte passione per le passerelle e per il mondo dello spettacolo. E’ a quindici anni che decide di lasciare la sua casa per trovare fortuna nel nostro Paese. Da quel momento, Ivana non ha mai smesso di viaggiare in giro per l’Italia e per tutta l’Europa. Sappiamo che l’agenzia per cui lavora è la 2Morrow Model.

Ivana Mrazova: vita privata della modella del Grande Fratello Vip

Nella vita di Ivana ha grande importanza la famiglia. Quando non è impegnata con il suo lavoro, la Mrazova corre subito a rilassarsi con i suoi genitori e le sue due sorelle. Ma la modella ha anche un altro grande amore. Stiamo parlando del suo cagnolino. A quanto pare a farle compagnia ci pensa un piccolo chihuahua, Teddy. Il cucciolo la accompagna in tutti i suoi viaggi. Ivana si definisce una grande amante dello sport. Durante il suo tempo libero sceglie anche di passare del tempo anche con i suoi amici, con cui va a ballare. Ama la musica internazionale e tra i suoi cantanti preferiti vi è Michael Jackson. Ma pure la musica italiana la fa impazzire e in particolare segue Tiziano Ferro e Andrea Bocelli.

Ivana Mrazova: la prima esperienza televisiva al Festival di Sanremo

Per molte top model il Festival di Sanremo rappresenta un trampolino di lancio. Anche per Ivana è stato così. La giovane ha avuto l’opportunità di affiancare due showgirl molto conosciute nel nostro Paese, ovvero Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ma non tutto andò nel migliore dei modi per la modella ceca, la quale ha dovuto affrontare diversi commenti negativi durante la sua esperienza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top