Skip to main content

Giulia-Vecchio-il-paradiso-delle-signoreGiulia Vecchio: Anna Imbriani de Il Paradiso Delle Signore

Giulia Vecchio è una delle veneri del Paradiso Delle Signore, Anna Imbriani. Ma chi è nella realtà l’attrice pugliese, protagonista della fiction di Rai Uno ispirata al romanzo di Zola? La ventitreenne Giulia Vecchio ha studiato alla scuola del Piccolo Teatro di Milano. Ma ripercorriamo la storia dell’attrice. Nel 2010 l’abbiamo vista con la fascia di Miss Puglia al concorso di bellezza Miss Italia. “Quando sono arrivata a Miss Italia pensavo di dovermi confrontare con intrighi e gelosie, invece ho fatto belle amicizie. Nell’insieme mi sono divertita e, anche se non sognavo di vincere il titolo, mi sarebbe piaciuto ottenere la fascia di Miss Cinema. Non l’ho avuta, ma è stato bello legare con le ragazze”, si legge sul sito di Miss Italia. Già durante il concorso Giulia Vecchio sognava di diventare un’attrice di successo e già lavorava a teatro. Una carriera in continua crescita. Ma molte sono le competenze di Giulia Vecchio, che è anche musicista, suona il violoncello, cantante e ballerina.

Giulia Vecchio racconta Anna

Tra il 2007 e il 2014 ha preso parte a molti spettacoli teatrali, mentre dal mese di dicembre la vediamo protagonista della fiction di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore nei panni di Anna Imbriani. “Sembra cattiva, ma non lo è. È impaurita, spigolosa, si è creata delle maschere, però ad un certo punto della fiction cambia totalmente” racconta l’attrice a Cinque QuotidianoAnna Imbriani è una ragazza di vent’anni che sogna di vivere come una principessa, sposando un buon partito. Come abbiamo visto, la vita di Anna è stata messa a dura prova a causa di una gravidanza che ha messo la ragazza davanti ad una scelta molto difficile.

Giulia Vecchio: da Il Paradiso Delle Signore a Don Matteo 10

Nella fiction c’è un gruppo di tante donne con caratteri molto diversi, ma che riesce a creare un’unione che va oltre il lavoro. Le veneri andranno a vivere insieme, per una volta nasce un bel clima tra donne. E questo fatto, come quello di aiutarsi anche nella vita, perché poi ognuna a casa ha i suoi problemi, credo che rispecchi almeno in parte la realtà di oggi. Ecco io mi sono sentita a casa, al caldo e protetta” racconta ancora l’attrice pugliese. Non solo tra i personaggi del Paradiso Delle Signore, quest’anno, infatti, vedremo Giulia Vecchio anche in Don Matteo 10 e in Tadà su Deejay Tv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.