Connect with us

Temptation Island

Chi è Claudio D’Angelo? Il tentatore di Temptation Island

foto claudio d'agelo temptation islandClaudio D’Angelo: tutto sul tentatore che ha fatto colpo su Georgette Polizzi

Una sola puntata ed è già diventato uno dei veri protagonisti della nuova edizione di Temptation Island: stiamo parlando del tentatore che ha fatto subito colpo sulla bella Georgette Polizzi, il cui nome è Claudio D’Angelo. Come lui stesso ha svelato durante la sua breve presentazione, ha 31 anni, è nato a Benevento ma ora vive a Riccione. È un libero professionista, lavora in un’azienda e da poco tempo è stato nominato dirigente di un reparto composto da ben 30 persone.

Claudio D’Angelo: curiosità sul concorrente di Temptation Island

A differenza di molti protagonisti di questa edizione di Temptation Island, Claudio non è un volto noto del mondo dello spettacolo e questa nel reality è la sua prima esperienza televisiva. La sua intelligenza, l’eleganza e la presentazione molto “concreta” ha fatto immediatamente colpo sulla bella Georgette che ha deciso di conoscerlo meglio, cosa che le ha causato una pioggia di critiche. Claudio ama moltissimo viaggiare, cosa dimostrata dalle numerose foto postate su Instagram che lo vedono in giro per il mondo. È anche molto romantico e legato alla famiglia e ai suoi cani.

Claudio e Georgette: le prime parole di lui dopo Temptation

Intanto sul web, dopo la prima puntata di Temptation Island e il suo avvicinamento a Georgette, molti sono stati gli apprezzamenti alla sua bellezza ed eleganza e un messaggio del tentatore ha portato subito alcuni a pensare che fosse proprio per Georgette – …Sii sempre te stesso e sarai diverso da tutti…” ; cosa sarà davvero accaduto tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top