Connect with us

Scelti per voi

Centovetrine, Cecilia e Damiano innamorati: scoop di fine stagione

centovetrine-damiano-e-ceciliaAnticipazioni Centovetrine, Damiano e Cecilia innamorati

Finalmente l’anticipazione che tanto aspettavamo è arrivata. A Centovetrine, per il finale di stagione, previsto per il prossimo 6 giugno, si prospetta un colpo di scena che i fans della soap aspettano da anni. Cecilia e Damiano, finalmente, scopriranno di essere innamorati l’uno dell’altra, permettendo a Jgor Barbazza e Linda Collini di vivere l’amore anche nella finzione oltre che nella vita. Non tutti sanno, infatti che gli attori che danno i volti a Damiano e Cecilia sono, in realtà, fidanzatissimi da anni nella vita reale per cui, dopo aver trascorso intere stagioni tv da amici, e soffrendo di gelosia ogniqualvolta dovevano girare delle scene d’amore con altri personaggi, avremo finalmente il piacere di vederli insieme anche sullo schermo! Nulla di più bello per il finale di stagione di Centovetrine che, nel tempo, ci ha abituati alle sorprese e ai colpi di scena. Ci siamo sempre chiesti se per la coppia sarebbe arrivato il momento di mettersi insieme e di fugare ogni dubbio e perplessità rispetto al prosieguo della loro grande amicizia per cui venire a conoscenza di questo scoop è davvero incredibile.

Damiano e Cecilia si mettono insieme a Centovetrine?

Nel corso delle passate stagioni di Centovetrine, in più occasioni, siamo stati ad un solo passo, dal vedere Damiano e Cecilia finalmente innamorati e tutte le volte siamo stati delusi da sceneggiature troppo crudeli con chi si auspicava di vedere una bella storia d’amore sullo schermo. All’inizio, è stata la presenza di Serena nella loro vita ad impedire loro di stare insieme: quando la Castelli, complice una delicata indagine poliziesca, si rese conto di essere innamorata di Bauer, l’uomo era ad un solo passo dal matrimonio con la sorella, profondamente legato alla sua futura moglie. Nonostante questo, ancora oggi, ci ricordiamo il bacio d’addio che Cecilia gli diede proprio durante il suo ricevimento di nozze! Poi, è stata la scusa dell’amicizia ad impedire ai due di provare a vivere una relazione d’amore: qualche settimana fa, un nuovo bacio tra i due, al termine di un tango, ci aveva fatto ben sperare circa il tanto atteso lieto fine, tuttavia, la paura della poliziotta di poter perdere Damiano qualora le cose fossero andate male, l’ha spinta a trovarsi un uomo su una chat virtuale, che poi si è scoperto essere Cristiano Salani.

Come finirà tra Damiano e Cecilia?

A breve, invece, così come vi abbiamo svelato qui, sarà lo stesso Salani a lasciare Cecilia perchè accortosi che la donna non ricambia i suoi sentimenti. Lo stesso andrà, poi, da Damiano a svelargli che, in realtà, Cecilia è sempre stata innamorata di lui. Questa rivelazione spingerà Bauer a riflettere molto sul suo rapporto con l’ex cognata e a guardarsi dentro per capire quali sono i suoi reali sentimenti per lei. Nella puntata finale del 6 giugno, l’ultima della stagione prima della ripresa di fine agosto, i due si ritroveranno faccia a faccia a dichiararsi amore. Gli sceneggiatori ci faranno gustare questa storia il prossimo anno oppure inventeranno qualche altro ostacolo e ci faranno rimanere ancora con il fiato sospeso?

2 Comments

2 Comments

  1. concetta

    27 maggio 2014 at 20:03

    Speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanta morale per Serena e alla fine si mettono insieme.
    Questi due predicano bene e razzolano male!
    Rivogliamo Serena a rompergli le uova nel paniere e prendersi una rivincita

  2. Valentina

    31 maggio 2014 at 07:12

    E anche Zeno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top