Skip to main content

Celeste e Juri di Flight 616 stanno ancora insieme: le novità

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Celeste Rigo e Juri Bavaresco, i protagonisti di Flight 616. La coppia – che si è conosciuta proprio grazie al programma di Italia Uno – non si è lasciata al rientro in Italia ed è più unita che mai. I due, entrambi modelli, vivono nella stessa città, Milano, e questo sta rafforzando il loro legame, che diventa più forte giorno dopo giorno. “Sei tra le persone più importanti che abbia conosciuto nella mia vita ed ogni giorno imparo sempre qualcosa di più su di te, il che è affascinante…”: questa la dedica a Celeste scritta sui social da Juri.

Flight 616: Celeste Rigo e Juri Bavaresco si sono fidanzati

“È stato meraviglioso condividere questo viaggio con te che l’hai reso unico e speciale… non è stato semplice, ma se tutto quello che è successo è servito per portarmi a te non cambierei mai nulla del passato…” ha fatto sapere invece su Instagram Celeste Rigo che, proprio alla viglia della partenza di Flight 616, sperava di trovare l’uomo giusto, o meglio il grande amore della vita. “Se trovassi un ragazzo che trasformasse le mie lacrime in sorrisi avrei un occhio di riguardo” aveva dichiarato l’amica di Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. E Juri Bavaresco sembra avere tutti i requisiti giusti, tanto che la modella italo-domenicana non ci ha messo molto a scaricare il compagno televisivo Federico, proprio in favore del neo fidanzato.

Flight 616: chi sono Celeste Rigo e Juri Bavaresco

Celeste Rigo è una modella e studentessa di Fisioterapia, che si divide tra Milano e l’Emilia Romagna. È sempre stata molto sfortunata in amore e prima di partecipare a Flight 616 era single da 10 mesi. Anche Juri Bavaresco è un modello e negli ultimi mesi ha lavorato molto a Los Angeles: in America ha vissuto un’intensa storia d’amore, finita 5 mesi prima di entrare nel cast del programma condotto da Paola Barale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.