Skip to main content

Flight 616, Celeste Rigo: età, vita privata e curiosità

Modella, studentessa e single da tempo. È Celeste Rigo, concorrente di Flight616, che vanta anche amicizie non comuni, come quella per Federica Lepanto. L’ex vincitrice del Grande Fratello e Celeste si sono conosciute a Bologna, dove la Rigo è nata e studia Fisioterapia. Ma spulciando l’account Instagram della protagonista di Flight616 scopriamo che c’è anche un legame con Giulia Salemi, ex di Pechino Express. Ma chi è Celeste Roghi? Padre italiano e madre dominicana, la ragazza ha 24 anni ed è una persona molto vivace e solare.

Chi è la concorrente di Flight 616 Celeste Rigo

Celeste Rigo, la nuova concorrente di Flight 616, ha preso parte in passato a programmi tv locali come valletta e a concorsi di bellezza. La giovane si divide tra Milano e Bologna,  tra il lavoro di modella e l’azienda metalmeccanica di famiglia. Il programma di Paola Barale è l’occasione giusta per lanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche per trovare l’amore. Celeste è single da 10 mesi ed è in cerca di un uomo che riesca a tirare fuori il suo lato più dolce. “Se trovassi un ragazzo che trasformasse le mie lacrime in sorrisi avrei un occhio di riguardo” ha fatto sapere la Rigo nel suo video di presentazione per Flight 616.

Celeste Rigo di Flight 616: single da tempo

Celeste Rigo si definisce un vero e proprio disastro in amore: “Zero proprio”. La sua vita cambierà dopo l’esperienza di Flight 616?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.