Skip to main content

belen-ceciliaCecilia Rodriguez diventa imprenditrice

C’è chi ama spendere e spandere e chi, invece, preferisce risparmiare nell’attesa di sapere cosa fare dei guadagni messi da parte. E’ questo il caso di Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, che al settimanale Di Più ha rivelato di aver accantonato un bel gruzzoletto negli anni passati, una somma che sa già a cosa destinare. Che il suo sogno sia quello di tornare a vivere in Argentina ormai è palese, tuttavia, dopo il grande successo che ha vissuto in Italia grazie al traino della sorella Belen, cosa potrebbe fare a Buenos Aires? In passato, nel corso dell’intervista che rilasciò a For Men Magazine in concomitanza dell’uscita del suo calendario, rivelò di voler aprire un negozio ma ecco che, nel giro di pochi mesi, i suoi progetti si sono fatti molto più importanti ed ambiziosi. “Ho fatto diversi investimenti, in tanti settori dell’economia. Pensi che mi sono anche comprata la licenza di un taxi. Per carità, difficilmente mi vedrà a Buenos Aires alla guida di una di quelle macchine, però era un affare e l’ho comprata. A rivenderla c’è sempre tempo” – ha esordito a parlare Cecilia prima di addentrarsi in argomenti più impegnativi.

Cecilia investe nel mattone in Argentina

In effetti, i suoi piani sono molto articolati e vanno molto aldilà di un negozio o di una licenza per un taxi. E’ la stessa Cecilia, la più piccola dei tre fratelli Rodriguez, a raccontarci nei minimi particolari quali sono le sue intenzioni future: “Ho pronto il progetto per costruire una palazzina su un terreno edificabile che si trova poco distante dalla casa dei miei genitori. Voglio costruire una palazzina su più piani che abbia un buon numero di monolocali da affittare o da vendere. Non ci vivrò io, ci vivranno altri. Io incasserò semplicemente i soldi derivanti dagli affitti e dalle vendite“. Dunque, la zia di Santiago ha tutta l’intenzione di diventare un’imprenditrice vera e propria, proprietaria di un intero palazzo in Argentina, e di vivere con i guadagni che le arriveranno da questo progetto. Investire nel mattone, si sa, è sempre la via più sicura e redditizia anche al giorno d’oggi e questo Cecilia pare averlo capito molto bene.

Cecilia ringrazia Belen e investe la sua fortuna

La sorellina di Belen ha le idee molto chiare e, da vera appassionata di Monopoli, ci ha rivelato che costruire, comprare e rivendere è la sua attività preferita. Altro che moda e televisione! C’è da dire che, però, grazie a Belen che paga un po’ per tutti, Cecilia ha potuto risparmiare molto evitando un sacco di spese relative all’affitto e ad altro a cui ha provveduto la showgirl; tuttavia, è ancora pronta a rivelare il suo lato più parsimonioso: “Lavoro molto e cerco di non buttare via i soldi che guadagno. Sto attenta a spendere nella maniera giusta, senza esagerare. Per esempio, non ho ancora deciso che regalo di nozze farò a Belen e a Stefano“. A quasi un mese dal matrimonio, forse sarebbe ora di pensarci, no?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.