Connect with us

C'è posta per te

C’è posta per te, parlano Giuseppe e Chiara: la verità sul regalo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

c'è posta per te chiara e giuseppe con michelle hunziker e trussardiC’è posta per te, i fidanzati Giuseppe e Chiara: quanti soldi hanno ricevuto da Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi

Continua a far parlare la storia di Giuseppe e Chiara di C’è posta per te. I fidanzati di Palermo hanno lasciato il segno: il pubblico si è affezionato alla loro vicenda, così come i Vip presenti alla sorpresa, ovvero Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In un’intervista a Fanpage, Giuseppe e Chiara hanno svelato che la loro registrazione è avvenuta lo scorso luglio e che la loro vicenda è reale. La redazione di Maria De Filippi ha controllato, come avviene di consueto, ogni aspetto della loro vita. Dopo aver preso parte al programma, i due hanno aperto un negozio di rivendita di caffè a Palermo. Il regalo della showgirl svizzera e del marito non ammonta a ventimila euro come sussurrato da qualcuno. Chiara ha specificato che la somma si aggira sui dieci mila euro ma ha preferito non fornire un dato esatto.

“Per quanto riguarda il regalo ricevuto, posso dire che non è molto, sicuramente non le cifre che ho visto girare sui social dove pare parlino addirittura di milioni. Venti mila euro? No, siamo molto sotto. Direi meno di 10 mila euro. Ho visto e vedo ancora circolare molte inesattezze sul nostro conto” ha spiegato la ragazza. Ma la ragazza ha puntualizzato che nulla è stato fatto per soldi: Giuseppe voleva fare semplicemente una sorpresa per amore.

La giovane ci ha anche tenuto a precisare che il fidanzato indossa abiti che appartenevano al padre defunto: “I vestiti firmati di Giuseppe? Facevano parte dell’armadio di mio padre che, purtroppo, non c’è più. Non sono abiti acquistati. C’è chi ha visto che indosso un solitario al dito e ha fatto storie anche su quello, ma costa 80 euro ed è l’ultimo regalo di mio padre”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top