Skip to main content

Carlo Conti e la moglie Francesca VaccaroCarlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro aspetta un bambino? Il gossip di Diva e Donna

Dolce attesa per Carlo Conti e per la moglie Francesca Vaccaro? A domandarselo è il settimanale Diva e Donna, sull’ultimo numero in edicola da oggi. La rivista edita da Cairo pubblica delle immagini che immortalano la coppia in vacanza a Portoferraio, in provincia di Livorno. Insieme ai coniugi, in barca, il figlio Matteo (3 anni) e l’amico di sempre Leonardo Pieraccioni con la primogenita Martina. Ebbene, mentre Carlo insegna a pescare al piccolo, si notato delle rotondità sospette sull’addome della moglie, lì di fianco (trovate la foto dopo il secondo paragrafo). Che siano gli effetti di una nuova gravidanza? Chissà, può sempre trattarsi di una scorpacciata di dolci, naturalmente. Incuriosisce però il fatto che negli scatti pubblicati dal giornale diretto da Angelo Ascoli, vediamo Carlo con una bottiglia di spumante in mano… Si brinda per un lieto evento?

Carlo e Francesca, amore a gonfie vele: dopo Matteo un altro figlio in arrivo?

Secondo Diva e Donna, è stato l’amico Pieraccioni a convincere il cinquantaseienne a mettere la testa a posto e scoprire le gioie della paternità. Non a caso i due, che sono come fratelli, stanno trascorrendo un periodo di vacanza insieme ai rispettivi figli e alla moglie di Carlo. A sorpresa Francesca svela un pancino sospetto che lascia immaginare una nuova gravidanza. “È il momento di brindare al bis?”, si chiede la rivista di Cairo Editore. Vediamo infatti il presentatore di Rai 1 intento ad aprire una bottiglia di spumante accanto a Leonardo.

Carlo Conti e la moglie Francesca, secondo figlio in arrivo?

Un fratellino o una sorellina per Matteo, figlio di Carlo Conti?

Carlo è legatissimo a suo figlio e con lui trascorre gran parte del tempo libero. Quest’estate sta cercando di trasferirgli la passione per la pesca, cosa che affascina molto il bimbo. Si respira un’aria di grande serenità a casa del conduttore di Tale e Quale Show. Lui e la moglie hanno appena festeggiato 5 anni e mezzo di matrimonio e da 3 sono pure genitori. Che sia venuto il momento di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Matteo?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.