Skip to main content

elenoire casalegno e stefano bettariniBettarini e Elenoire Casalegno, weekend insieme: cosa succede tra i due?

Cosa sta accadendo tra Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno?! I due sono stati avvistati insieme a Viareggio, dove vive l’ex calciatore. Hanno passato uno weekend insieme e sono stati paparazzati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Appaiono molto complici e affettuosi, l’uno con l’altra e entrambi sono single. Lui ha messo un punto definitivo alla storia con Dayane Mello, avviata durante la permanenza della modella all’Isola dei Famosi. La Casalegno ha invece rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con l’ormai ex marito. La bellissima donna ha infatti annunciato la rottura attraverso il suo profilo Instagram. Ora tutti si chiedono se Bettarini ed Elenoire non abbiano deciso di voltare pagina cercando di capire se tra loro ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Bettarini e Elenoire Casalegno sempre più uniti dopo il Grande Fratello Vip

Bettarini e Elenoire Casalegno si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e da lì non si sono mai più separati. I due hanno stretto una bellissima amicizia, a dispetto di chi non crede che tra un uomo e una donna ci possa essere un bellissimo legame senza per forza provare dell’attrazione fisica. La loro vicinanza fa però sperare i più romantici e sognatori. In molti vorrebbero volerli insieme e non solo come due amici. Eppure ad oggi, non sembra esserci assolutamente nulla tra Stefano ed Elenoire. Si vogliono bene, questo è certo, ma niente di più.

Bettarini e Elenoire stanno insieme o sono solo amici? La verità

A quanto pare, tra Stefano e Elenoire c’è un profondissimo rapporto di amicizia e nient’altro. È lo stesso settimanale di Alfonso Signorini a rivelare che i due sono solo amici. La Casalegno è inoltre l’ultima donna che l’ex calciatore ha visto prima di partire per l’Isola dei Famosi e la prima non appena è tornato dall’Honduras. Tutto ci fa pensare ad un rapporto molto speciale. In ogni caso, mai dire mai…. l’amore potrebbe essere dietro le porte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.