Skip to main content

belen-rodriguez-pancioneBELEN PRONTA PER ENTRARE IN SALA PARTO: SANTIAGO NASCERA’ IL 1° APRILE. E’ la gravidanza più seguita in Italia e non solo. Belen Rodriguez con il suo pancione che cresce ormai a vista d’occhio sta appassionando tutti gli amanti del gossip. E se inizialmente l’arrivo della cicogna era previsto per la fine di aprile (la data più certa sembrava essere il 22), dopo il ricovero in ospedale durato alcuni giorni, che ha costretto la futura mamma ad un riposo forzato costatole la conduzione di Italia’s Got Talent, l’arrivo di Santiago potrebbe essere anticipato di ben 3 settimane. Proprio così: stando ad alcuni rumors che da qualche giorno circolano in rete, il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai famosissimo ancora prima di nascere, potrebbe vedere la luce due giorni dopo la Pasqua, esattamente lunedì 1° aprile.

BELEN PARTORIRA’ IL 1° APRILE: ARRIVERA’ LA CONFERMA UFFICIALE? Se la notizia del parto anticipato di Belen trovasse conferma, certamente decine di giornalisti scalderebbero fin da ora i motori per documentare in esclusiva l’evento rosa più atteso dell’anno. Finora non c’è stata alcuna conferma sul lieto evento nè da parte della showgirl nè da parte del ballerino di Amici. In attesa che si rompano le acque, dunque, la modella sudamericana si gode le ultime settimane della sua gravidanza nella sua casa di Milano con la mamma accorsa da Buenos Aires per stare vicino alla figlia e, naturalmente, per arristere all’arrivo del nipotino. Le due infatti sono state fotografate alcuni giorni fa mentre erano a spasso per il capoluogo lombardo durante un pomeriggio dedicato allo shopping.

ASPETTANDO SANTIAGO. Restiamo dunque in attesa di ulteriori news sull’arrivo del piccolo Santiago De Martino che sancirà finalmente l’unione tra Belen e Stefano, una storia iniziata proprio un anno fa e coronata adesso dal traguardo più bello per una coppia: la nascita di un figlio. Congratulazioni ad entrambi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.