Skip to main content

belen e fidanzato a c'è posta per te con greggio e iacchettiBelen Rodriguez e Andrea Iannone si prestano a essere intervistati (su Chi) da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio che li hanno impersonati a C’è posta per te. E non mancano alcune dichiarazioni serie sulla loro storia d’amore disseminate tra la varie battute.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i segreti sulla loro storia d’amore

Iannone rivela che Belen “si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo”.

Lui va sempre velocissimo (e non si parla della moto)? Belen ci scherza su: “No, non frequento gente egoista”.

Il segreto della loro unione? Per l’argentina “più passiamo tempo insieme e più andiamo d’accordo”.

Belen Rodriguez incinta? Non ancora

Arriverà un figlio? “Prima o poi – dice Belen -, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino, ndr)”.

Questa dichiarazione sembra escludere i rumors secondo cui la showgirl è incinta.

Tutto era nato da un articolo del settimanale Nuovo Tv: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta (la conduzione del Grande Fratello, ndr) che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera… Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre. quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tu si que vales”.

Ma non finisce qui, perché un post su Instagram della sud americana appariva piuttosto sospetto: “Accanto a una foto in cui è abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto ‘proteggimi’. Una richiesta che lascia pensare che i due stiano attraversando un momento particolare”.

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio “travestiti” da Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Maria De Filippi ha puntato su un quintetto d’eccezione per l’ultima puntata di C’è posta: Iacchetti è travestito da donna (“Belenza”)… con lo stesso abito che Belen indossò al Festival di Sanremo 2012. Enzo, però, non ha sulla gamba il tatuaggio-cult della celebre farfallina bensì di una gallina… che ha già fatto l’uovo (“l’ovetto”), come sottolinea il suo socio (Greggione… nei panni del motociclista) con cui conduce spesso Striscia la notizia.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.