Connect with us

C'è posta per te

Belen e Stefano tornano insieme a C’è posta per te? Il gossip

belen-stefano-maria-defilippiGossip, Belen e Stefano di nuovo insieme grazie a C’è posta per te?

Dopo averli fatti incontrare per la prima volta nel 2012, Maria De Filippi potrebbe ora far tornare insieme Belen e Stefano. Secondo l’ultimo gossip riportato dal settimanale Oggi, la coppia si è riavvicinata nelle ultime settimane grazie al programma Pequenos Gigantes, tanto che tra i due sembra sia tornato il sereno. La pace definitiva potrebbe però essere sancita in tv, a C’è posta per te, altro celebre programma di Maria De Filippi, dove di recente Belen è stata ospite insieme a Luciana Littizzetto.

Belen e Stefano gossip: l’aiuto di Maria De Filippi

“Gira voce che tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sia tornato il sereno. La fiamma si sarebbe riaccesa a Roma, tanto che i due potrebbero ufficializzare il ritorno a breve proprio da Maria De Filippi. Che stavolta sia il ballerino a mandare la “lettera” alla showgirl argentina?” questo l’ultimo gossip su Belen e Stefano che si legge sul settimanale Oggi. Del resto la De Filippi tiene molto alla coppia: subito dopo la rottura, avvenuta alla vigilia di Natale, Maria ha fatto il possibile per far ragionare i due.

Gossip, Belen e Stefano: il probabile ritorno insieme

Sono in tanti a volere di nuovo la coppia insieme, tra questi anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che si è detta fiduciosa sul futuro dei genitori di Santiago. Belen e Stefano torneranno davvero insieme a C’è posta per te? Sono in molti a sperarlo, soprattutto dopo le dure parole della Rodriguez, che sembrava pronta a chiudere definitivamente con il passato. Ma si sa che al cuor  non si comanda e nella vita di Belen i colpi di scena non sono mai mancati.

1 Comment

1 Comment

  1. isabella

    27 febbraio 2016 at 09:15

    SI SAPEVA GIA’ CHE ERA TUTTA UNA BUFALA,COSA NON FA BELEN PUR DI NON ATTIRARE L’ATTENZIONE SULLA SUA VITA PRIVATA,SARA’ UNA SUA STRATEGIA,FIN CHE’ GLI VA BENE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top