Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: ecco le foto del tatuaggio d’amore “Io e Te”

tatuaggio d'amore belen e stefanoBELEN E STEFANOBelen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore che ormai dura da più di un mese con la forma d’arte più moderna e alla moda che ci sia: un tatuaggio. Se fino a qualche tempo fa era un anello al dito di Belen la testimonianza dell’amore, ora Belen e Stefano hanno deciso di marchiare la loro pelle con il pegno d’amore più trendy che ci sia. La prima a mostrare il nuovo tatuaggio d’amore era stata Belen. Ora anche il ballerino De Martino mette in mostra il tatuaggio identico a quello della sua fidanzata. Non è la prima coppia a dichiararsi amore con un tatuaggio. Tra le prime celebrity italiane, la giovane campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, che aveva simbolicamente rappresentato con un tatuaggio il fidanzamento con l’attuale ex Luca Marin.

TATUAGGIO IO E TE – A immortalare il tatoo d’amore della coppia più paparazzata del momento è stato il settimanale Top. Il tatuaggio è tutto tranne che discreto. In pieno braccio si sono entrambi fatti disegnare una cornice e cuore, al cui interno sono ritratti un uomo e una donna che si baciano (che rappresentano loro stessi), a colori e sotto la scritta “Io e Te“. “Io e te vento nel vento – io e te nodo nell’anima” cantava Lucio Battisti, ma ai due piccioncini  non bastava la canzone ed hanno voluto incidere sulla loro pelle queste parole “Io e te”, dopo ben sette ore passate sulla “poltrona” del tatuatore. La breve frase contiene anche un errore di grammatica, visto che “te” è un pronome che non può essere usato in forma di soggetto, la forma corretta è “Tu ed io”. Sicuramente si tratta di una licenza poetica. Ma non andiamo a cercare l’ago nel pagliaio. L’unica cosa da cercare è un attico a Roma. Belen e Stefano, dopo un periodo di conoscenza, sono pronti per andare a convivere a dispetto di chi insinuava complicate strategie pubblicitarie dietro la loro unione. Belen e Stefano fanno sul serio e per consolidare il loro amore sono alla ricerca di una casa. Prima di cominciare i lavori nel loro futuro nido d’amore, Belen ha fatto “aggiustare” il naso al suo fidanzato dal suo “fidatissimo” chirurgo estetico, sia per cancellare qualche difettuccio che i segni dell’incidente in cui sono stati coinvolti qualche tempo fa.

PROBLEMI SUL LAVORO – Se dal punto di vista sentimentale le cose vanno a gonfie vele, non è la stessa cosa dal punto di vista professionale. Belen è stata riconfermata alla conduzione di Colorado Cafè ma potrebbe non partecipare alla prossima edizione di Amici così come il suo fidanzato De Martino. La certezza sul cast di Amici 12 si avrà solo più avanti. Nel frattempo Belen e Stefano pensano solo alle questioni sentimentali.

NON PERDETEVI IL NOSTRO SIMPATICO VIDEO SU BELEN E STEFANO CLICCANDO QUI IN BASSO:

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top