Skip to main content

thomas lascia beautifulBeautiful anticipazioni puntate Canale 5 dall’8 al 13 gennaio 2018

Beautiful torna finalmente in onda! Dopo una lunga pausa dovuta alle festività natalizie, da lunedì 8 gennaio 2018 la soap opera americana è di nuovo trasmessa su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Thomas Forrester ha salvato Sally Spectra dal carcere e dal fallimento. Il figlio di Ridge ha infatti firmato l’assegno dell’affitto dell’edificio della Spectra Fashion. Un modo per impedire a Bill Spencer di impossessarsi della struttura. Nel frattempo Zende ha continuato a disegnare nuovi modelli: il marito di Nicole Avant è più che mai determinato a diventare uno stilista affermato, come il nonno Eric e lo zio Ridge. Cosa succederà ora in quel di Los Angeles?

Lunedì 8 gennaio 2018

Ridge scopre del gesto di Thomas nei confronti di Sally e, dopo un’accesa discussione, licenzia il figlio dalla Forrester Creations. Intanto Sally va a trovare Steffy per cercare di trovare un punto di incontro per il bene di Thomas. La moglie di Liam è però irremovibile. Bill, invece, propone a Brooke di sposarlo.

Martedì 9 gennaio 2018

Continua la disputa tra Bill e Ridge, entrambi interessati a Brooke. Il primo è più che mai determinato a sposare l’ex cognata mentre lo stilista vuole dimenticare il passato e affrontare il futuro insieme. Brooke, dal canto suo, è incerta sulla decisione da prendere.

Mercoledì 10 gennaio 2018

Quinn racconta a Ridge di aver parlato con Brooke e che secondo lei è ancora innamorata di lui. Brooke ha però accettato di sposare Bill, nella casa di Spencer. Alla cerimonia sono presenti Justin, Wyatt e Liam ma una telefonata di Quinn turba il futuro sposo: Ridge e Brooke erano insieme poco prima delle nozze di Bill.

Giovedì 11 gennaio 2018

Ridge spera che Brooke lasci Bill sull’altare, ma a sorpresa la donna si presenta a casa di Spencer: Justin è stato chiamato a celebrare le nozze. Zende e Nicole passando del tempo con la nipote Lizzy: la coppia capisce di essere pronta ad avere un figlio tutto loro.

Venerdì 12 gennaio 2018

Zende e Nicole cominciano a provare ad avere un figlio ma il primo test di gravidanza è negativo. Ridge riceve la visita di Quinn che lo avverte che Brooke sta per convolare a nozze con Bill. Quest’ultimo dichiara amore eterno a Brooke davanti alla presenza del figli Wyatt e Liam ma pure di Rick e Maya.

Sabato 13 gennaio 2018

Brooke e Bill si sono sposati e partono per Parigi per la luna di miele. Visto che anche Rick e Maya devono andare in Francia per lavoro, Brooke invita il figlio e la nuora ad andare con loro e passare così qualche giorno insieme.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.