Skip to main content

akash eleonora giorgi ballandoBallando con le stelle 13, classifica della prima puntata di sabato 10 marzo su Rai1. Chi è stato eliminato tra i concorrenti?

Ballando con le stelle 2018, voti della giuria e tesoretto ai concorrenti nella prima puntata di sabato 10 marzo

Si esibiscono i 13 concorrenti, che vengono giudicati da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan ZazzaroniSelvaggia Lucarelli Carolyn Smith.

Al 13° posto Eleonora Giorgi (a cui Mariotto dà zero), al 12° Stefania Rocca, al 10° Nathalie Guetta e Akash, al 9° Amedeo Minghi, all’8° Giaro Giarratana, al 7° Don Diamont, al 6° Giovanni Ciacci, al 5° Massimiliano Morra, al 4° Cristina Ich, al 3° Francisco Porcella, al 2° Cesare Bocci, al 1° Gessica Notaro (che conquista la giuria e fa commuovere Mariotto).

Il tesoretto del web di 5 punti va a Giaro che gli permette di andare al 6° posto ex aqeuo con Ciacci. Il tesoretto di 40 punti assegnato da Sandro Mayer va all’infortunata (ha un problema alle costole) Stefania che diventa così prima.

Ballando con le stelle 2018, classifica dei concorrenti nella prima puntata di sabato 10 marzo dopo il televoto

Considerando i televoti la classifica cambia.

Le due coppie in coda sono quelle con la Giorgi e Akash.

Ballando con le stelle 2018, eliminato della prima puntata di sabato 10 marzo

Nessuna coppia al ballottaggio viene eliminata: dovrebbe essere una sorpresa per la Giorgi e Akash (al punto che Paolo Belli lo comunica al pubblico senza farsi sentire da chi è in studio) ma Mariotto lo aveva già anticipato durante il talk precedente. Chi perde – la Giorgi (28%) – ha solo una penalità di 10 punti da scontare sabato prossimo.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.