Skip to main content

Anticipazioni Arrow 4×18: chi muore? Laurel, Black Canary

Come si sospettava ormai da settimane, a morire in Arrow è Laurel, ovvero Black Canary. Una morte – avvenuta per mano di Damien Dhark, che si è voluto vendicare di Quentin Lance – che ha spaccato in due i fan di Arrow. Da un lato c’è chi ha approvato la scelta, dall’altro chi è sdegnato, visto l’importanza del ruolo di Black Canary nel fumetto dal quale la serie è tratta. “Il motivo per cui abbiamo deciso di uccidere Laurel è che è una grossa decisione. È audace, spinge in avanti la serie, ha un’influenza su tutti i personaggi. In particolare Diggle e Thea prenderanno una serie di decisioni da qui fino alla fine della stagione che saranno influenzate dagli eventi dell’episodio. Fondamentalmente, quando uccidiamo un personaggio, pensiamo: ‘Come può influenzare lo show?’. Poi l’abbiamo vista innamorarsi di Oliver, disinnamorarsi, innamorarsi di Tommy, perdere Tommy, toccare il fondo, avere una dipendenza, rialzarsi, diventare Black Canary… Per farla breve, abbiamo guardato alla quinta stagione ed abbiamo pensato che la storyline di Laurel, se non giunta a conclusione, fosse arrivata ad un punto di stabilizzazione” hanno spiegato i produttori di Arrow.

Arrow 4×18 anticipazioni: Laurel apparirà in The Flash

Laurel Lance è definitivamente morta e non tornerà in vita come avvenuto per la sorella Sara. Come spiegato fin dalla prima puntata della quarta stagione di Arrow, il pozzo di Lazzaro è stato distrutto e non c’è possibilità di far resuscitare Black Canary. Questo però non impedisce agli autori di riuscire a creare degli escamotage per far riapparire Katy Cassidy di nuovo nel telefilm. Uno dei tanti? L’attrice sarà la protagonista del penultimo episodio di The Flash: a Central City arriverà la sosia di Laurel, proveniente da Terra 2, una metaumana che si fa chiamare Black Siren. Per molti fan questo sarà il pretesto per gli autori di inserire una nuova Laurel in Arrow ma, per il momento, la faccenda è ancora top secret. Resta da capire poi se ci sarà una nuova Black Canary, visto che il personaggio è fondamentale: tornerà a Star City Sara Lance o ci sarà una nuova attrice ad interpretarla?

Anticipazioni Arrow 4×18: i funerali di Laurel Lance

Nel prossimo episodio di Arrow 4 – che tornerà in onda sul canale americano della CW il prossimo 27 aprile – vengono celebrati i funerali di Laurel Lance mentre il Team cerca un modo per vendicarsi di Damien Dhark ma la cosa si rivela più difficile del previsto, dato che il nemico è tornato in possesso dei propri poteri magici.

Il promo del prossimo episodio di Arrow 4:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.