Connect with us

Gossip

Arisa fidanzato misterioso: la strana confessione della cantante

Arisa: fidanzato?Arisa, il fidanzato? La cantante genovese non si sbilancia ma qualcosa bolle in pentola

Dopo la fine della relazione con il manager Lorenzo, Arisa tiene ben nascosti, lontano da occhi indiscreti, i suoi ‘progetti’ d’amore. Tuttavia, pare che sotto sotto un fidanzato ci sia. Insomma, sembra proprio che qualcuno sia entrato nella vita della cantante genovese, che solo qualche mese fa dichiarava in un’intervista a Io Donna di non esser più intenzionata a correre dietro agli uomini. In sostanza il suo pensiero era che è meglio starsene sole solette e attendere che qualche bel principe azzurro venga a bussare alla propria porta. E pare che il toc toc si sia sentito.

Arisa e il fidanzato: ecco la versione della cantante di Sincerità

Più importante è avere amore per se stessi. Che non è narcisismo, ma gratitudine alla vita”, ha dichiarato Arisa a inizio anno, dopo che la relazione con il manager Lorenzo si era conclusa. Poi aggiungeva: “Ho bisogno di dare amore, ma ora non ho voglia di faticare per trovarlo. Preferisco che, una volta tanto, qualcuno fatichi per me e mi trovi”. Così, stando all’ultima sua recente intervista, rilasciata a Domenica Live, sembra che un ‘principe azzurro’ abbia bussato alla sua porta e abbia faticato per lei. “Il fidanzato c’è. A tratti, ma c’è”, ha detto l’artista de La notte.

Arisa e il fidanzato che appare e scompare

Arisa e il fidanzato che c’è e che non c’è, visto che “a tratti scompare”. Insomma, pare che la cantante di Sincerità abbia le idee un po’ confuse. Sempre nell’intervista a Domenica Live, infatti, parlando sempre della sua situazione sentimentale ha aggiunto anche questa nota: “Rimarrò zitella, la verità è questa… no, può darsi di no”. Un fatto solo pare essere accertato: che il fidanzato c’è ed è in carne e ossa. Che poi a tratti si dilegui per poi tornare, questo è un altro problema. Un problema soprattutto per Arisa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top