Skip to main content

Il Matrimonio di Fabio Testi e Antonella Liguori nella splendida cornice di Capri

L’attore Fabio Testi, all’età di 73 anni, nella splendida cornice di Capri ha sposato ieri in seconde nozze la bella Antonella Liguori, sua compagna ormai da diversi anni, di 30 anni più giovane. Il matrimonio si è svolto davanti a pochi amici ad Anacapri, sul belvedere davanti agli scavi di una delle ville dell’Imperatore romano Tiberio, con rito civile. Emozionatissimi gli sposi, ma sereni e felici nel pronunciare il si che li ha resi marito e moglie. Il ricevimento per i pochi intimi invitati alle nozze si è svolto nel lussuoso ristorante Capri’s, con una splendida vista sul Golfo di Napoli. In queste ore, diversi siti internet, tra cui quello di Vanity Fair stanno diffondendo in esclusiva le foto della cerimonia e degli sposi: Fabio elegantissimo in abito scuro con una cravatta grigio chiaro, davvero in formissima ed affascinante più del solito; Antonella in abito bianco lungo, con un delicato mantello con cappuccio chiuso sul davanti, dallo stile un pò retrò. Una coppia bellissima, visibilmente emozionata e felice, che fa dimenticare anche la considerevole differenza di età tra i due, probabilmente per alcuni l’unico neo di questa unione.

Chi è Antonella Liguori, e come ha conosciuto Fabio Testi?

Antonella Liguori è una gallerista d’arte di origine Irpina di 43 anni, compagna di Testi ormai da tempo. Pare che i due siano stati presentati da amici comuni durante un capodanno trascorso in Brasile, in una villa di proprietà dell’attore. Fabio Testi usciva dalla tempestosa relazione con la presentatrice Emanuela Tittocchia che, lo ricordiamo, aveva lasciato l’attore nel 2008 dal Sud Africa, durante una diretta tv del reality show La Talpa. A quanto pare, quella rottura non ha demoralizzato Testi, che non ha perso fiducia nell’amore, e che soprattutto non ha perso interesse per le belle donne: subito dopo, l’incontro con Antonella. Una donna estranea al mondo dello spettacolo, indipendente e matura, che ha saputo riaccendere in Fabio Testi la voglia di amare, ma soprattutto la voglia di mettere radici, e di costruire qualcosa. L’attore, infatti, era già stato sposato con la spagnola Lola Navarro: le nozze si erano svolte nel 1979, e da questa unione sono nati tre figli. Per i due, non sembra proprio che la differenza di età costituisca in alcun modo un problema: accanto ad una donna solare come Antonella, sicuramente Fabio si sentirà giovane e pieno di voglia di vivere, mentre un uomo con il suo carisma ed il suo fascino non può che rendere una donna sicura e ancora più forte.

antonella-liguori

Tanta felicità a Fabio Testi ed Antonella Liguori per il loro matrimonio

A noi di Gossip e Tv non resta che fare i complimenti a Fabio Testi ed alla sua Signora, ed augurargli di trascorrere lunghi anni sereni e felici l’uno accanto all’altra, mantenendo sempre il sorriso e la felicità che traspaiono dalle foto del giorno delle loro nozze. Congratulazioni, e Viva gli Sposi! 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.