Skip to main content

nilufar e mattia di uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Mattia Marciano: il messaggio della corteggiatrice Nilufar

Il Trono di Mattia Marciano è ufficialmente entrato nel vivo. Mentre cresce l’intesa con Vittoria, a Uomini e Donne nuove corteggiatrici si fanno strada. Tra queste Nilufar Addati, una napoletana molto spigliata che si è fatta notare particolarmente nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi. La giovane dagli occhi azzurri ha criticato la complicità tra Mattia e Vittoria – considerata troppo eccessiva per una conoscenza appena agli inizi – ma ha deciso di conquistare l’ex corteggiatore di Desirée Popper con le unghie e con i denti. Ed è per questo che nelle ultime ore ha scritto un messaggio pubblico al tronista, consapevole di essere letta dal ragazzo che – come ha spiegato in una puntata della trasmissione- è molto attento a quello che fanno le sue corteggiatrici sui social network.

Uomini e Donne: la proposta di Nilufar per Mattia Marciano

“Ti vorrei qui, un caffè, una sigaretta, una terrazza e la nostra città ai piedi”: questo il messaggio scritto da Nilufar Addati in una delle sue ultime Instagram Stories. La giovane ha usato come immagine uno sfondo della bellissima Napoli, la sua città natale ma anche quella del tronista dentista. Nilufar, dunque, è convinta del suo corteggiamento e intende portare via Mattia. Riuscirà nell’impresa? Di certo non è facile – la concorrenza è agguerritissima – ma la corteggiatrice napoletana sembra sapere il fatto suo. Ma chi è Nilufar? L’Addati ha 19 anni e, come già sottolineato, proviene dalla Campania. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per mettersi alla prova, vivere una nuova esperienza e provare a trovare il grande amore. Come lascia intuire il suo nome, ha origini straniere: la mamma è infatti persiana. L’Addati è molto legata alla sua famiglia, tanto che si è fatta tatuare questa parola in lingua persiana.

Chi è Nilufar Addati? Tutto sulla corteggiatrice di Mattia

Nilufar, dietro sua stessa ammissione, si definisce impulsiva e polemica. Ama mangiare il sushi e andare al cinema. Il suo film preferito? Il Diavolo veste Prada con Anne Hathaway e Meryl Streep. Ascolta anche tanta musica e tra i suoi artisti preferiti ci sono: Emma Marrone, Miley Cyrys e Alessandra Amoroso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.