Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: lavoro e amore vanno sempre di moda

cristian-e-tara-firenzeAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara

Dopo avervi rivelato le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio agli Elios, passiamo ad una delle coppie più amate della storia del programma di Maria De Filippi. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono sempre amatissimi dai fans e dai telespettatori di Uomini e Donne che, due anni fa, a quest’ora, si stavano appassionando alle loro vicende sentimentali. A questo proposito, è stato lo stesso ex tronista, durante una delle sue ultime serate a rivelare che lui e Tara erano già innamorati in quel periodo e che la sua scelta, così impetuosa e improvvisa, è stata solo la normale conseguenza di ciò che gli diceva il cuore. Ebbene, la coppia, sconfitta una potente maledizione, si appresta a vivere il secondo anniversario di fidanzamento ma, ieri, in occasione dei ventitré mesi trascorsi insieme, ecco che ha deciso di unire l’utile al dilettevole e di recarsi al Pitti Uomo a Firenze. La nuova foto che vi mostriamo in apertura, estrapolata dal forum ufficiale della coppia, ci parla proprio della loro recente gita fuori porta, un’occasione imperdibile di lavoro.

Cristian e Tara nuove foto al Pitti di Firenze

Cristian e Tara, dunque, hanno approfittato delle ferie, della chiusura del loro negozio, il “The MoRe” di Vigevano, per andare alla scoperta di nuove idee di moda da proporre a fans e clienti del loro punto vendita e pare che abbiano anche ricevuto la giusta ispirazione. Non a caso, questa mattina, è stata proprio Tara Gabrieletto a scrivere nella sua pagina ufficiale un messaggio molto positivo per le prossime settimane di lavoro: “Buongiorno cucciole belle..come state?? Noi bene e MOLTO MOLTO SODDISFATTI di questi giorni di chiusura.. sono in arrivo tantissime novità con delle nuove collezioni dalle t-shirt, felpe, orologi,occhiali, borse… abbiamo un sacco di novità.. siete pronte?“. Tara è a dir poco entusiasta degli accordi che lei e Cristian stanno concludendo a Firenze e hanno deciso, come fanno sempre, di condividere ogni loro successo con i fans e con i tantissimi seguaci che li hanno sempre sostenuti con affetto in tutti i momenti più significativi della loro vita post Uomini e Donne. Per i prossimi giorni, o meglio dire mesi, questa coppia ci farà scoprire moltissime novità in fatto di moda e nuove tendenze.

Cristian e Tara, lavoro e amore sempre di moda

Come vi abbiamo già detto anche qui, Tara ha sbancato davvero con le borse che ha proposto da settembre in poi alle sue clienti tant’è che ha dovuto ordinare anche una seconda, una terza e una quarta capsule collection per accontentare chi era rimasta a secco. Lo stesso è accaduto anche per i portachiavi e i braccialetti che vi abbiamo mostrato nel periodo pre natalizio, ottime idee regalo che hanno fatto furore sia dal vivo che sul web. Cosa dobbiamo aspettarci di così speciale per il futuro? Intanto, non possiamo fare a meno di sottolineare la sintonia che Cristian e Tara dimostrano di avere sia sul lavoro che in amore, due ambiti che, per loro, vanno sempre di moda!

 

2 Comments

2 Comments

  1. nonna nella

    10 gennaio 2014 at 16:37

    Siete meravigliosi! Io vorrei ordinare qualcosa ma non ho ancora capito come fare:perdonate. Bacioni nonna Nella

    • maria

      10 gennaio 2014 at 17:59

      Puoi andare sulla pagina Facebook ufficiale di tara e ti danno tutte le indicazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top