Skip to main content

nessun trono delle coppie per cristian e taraNESSUN TRONO DELLE COPPIE AL’ORIZZONTE – Probabilmente non li rivedremo a settembre. Sembra ormai essere del tutto scomparsa la possibilità che Uomini e Donne proponga, per la prossima stagione il trono delle coppie. I fans dei vari Francesco Monte e Teresanna Pugliese, di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, recentemente tornati insieme, dovranno rassegnarsi e iniziare ad appassionarsi a nuove storie d’amore che il trono blu e il trono rosa, si spera, possano fornirci. I papabili candidati a salire sulla sedia rossa, ad oggi, rimangono sempre Stefano Monte e Antonio Passarelli, mentre per le donne ci sarebbero in ballo Alessia Cammarota e Roberta Ruiu, di nuovo alla corte della De Filippi che ha cancellato lo spazio Ragazzi e Ragazze.

LA CONVIVENZA TRA TARA E CRISTIAN – Una delle coppie più seguite in questa estate è sicuramente quella formata da Cristian e Tara che vanno d’amore e d’accordo. I due, che vivevano magnificamente la loro relazione anche a distanza, sono ancora più felici e innamorati da quando convivono. Il modello di Vigevano, infatti, ha chiesto a Tara di andare a stabilirsi nel suo appartamento approfittando di un momento di relax sul divano di casa Galella: “Lui mi ha detto: ‘Sai che questa è anche casa tua? Perché non vieni a vivere qui?”- ha raccontato l’ex corteggiatrice in una recente intervista. E lei non se l’è fatto ripetere due volte, da quel momento i due vivono praticamente in simbiosi tranne per i due giorni a settimana in cui Tara deve tornare a Vicenza per occuparsi della ditta di autotrasporti di cui è titolare.

LE FANS DELLA FRIZZIERO NON L’ACCETTANO – Al momento le uniche preoccupazioni della ragazza non riguardano il suo rapporto con Cristian, che stando ciò che dice lei, è un coccolone, la riempie di attenzioni e non le dà alcun motivo per essere gelosa, ma l’ostilità delle fans di Paola Frizziero che l’attaccano continuamente e non l’accettano come unica e sola compagna di Cristian. Ma lei, oltre a rimanerci male all’inizio per questo tipo di atteggiamento, ha ribadito che non le importa di ciò che pensano: a lei interessa solo il suo tronista!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.