Skip to main content

gemma galgani opinionista uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tutti contro Gemma Galgani

Oggi, 15 Settembre 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Come di consueto si parte da Gemma e dal suo sfogo. La dama di Torino non apprezza i modi di fare di Marco, crede che il cavaliere sia molto bravo a rigirare la frittata e stravolgere le situazioni. In studio arrivo lo scontro con Tina, che accusa la Galgani di essere in studio solo perché interessata al businness. Nell’accesa discussione intervengono anche altre signore del parterre femminile, tra cui Graziella, Valentina e Anna. La maggior parte delle persone crede che l’ex di Giorgio faccia sempre il possibile per stare al centro dell’attenzione. Intanto, Marco Firpo torna a ripetere di essere disposto ad avere una relazione di sola amicizia e non di più. In studio si torna anche a parlare di quando la Galgani è stata al fianco del cavaliere in un momento un po’ delicato. Ad oggi, l’uomo crede che la donna sia andata in clinica a trovarlo solo per avere qualcosa in più da raccontare a suo favore.

Uomini e Donne, Trono Over: Gianfranco e Gemma terminano la conoscenza

La conoscenza con Gianfranco sembra essere già arrivata al capolinea. Il cavaliere dice di essersi tirato indietro dopo aver ricevuto un’occhiataccia da parte di Marco quando è stato mandato il video del loro bacio. Intanto, Giancarlo sembra aver puntato gli occhi sulla dama di Torino. Successivamente, si è passati ad un breve battibecco tra Manfredo e Graziella. Il cavaliere ha chiesto alla dama di non parlare di lui con le sue nuove conoscenze, ma lei si mostra alquanto contrariata. Poco prima della fine della registrazione, però, riescono a chiarire il tutto e ballano anche insieme. In tutto ciò, lui viene rifiutato da Titti.

Trono Over Uomini e Donne, anticipazioni: Beppe Fiorello in studio, nuova conoscenza per Giorgio

Titti si è sentita con Manfredo, Alessandro e Ruggero. Il primo non crede sia il suo tipo d’uomo, mentre Alessandro è molto giovane. Lui ha 40 anni, mentre lei 56. Per la donna non possono continuare a frequentarsi, anche se lui non la pensa allo stesso modo. Giorgio ha conosciuto due nuove dame, Mariangela e Federica. Con quest’ultima è scattato un bacio alla fine della cena. In ogni caso, lei si è vista anche con Gaetano. In studio viene mandato in onda il trailer di un nuovo film, al Cinema dal 28 Settembre. Successivamente entra un grande e famoso ospite, Beppe Fiorello. Il pubblico di Uomini e Donne sembra gradire la sorpresa e applaude con molta enfasi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.