Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: tra Federica e Lorenzo è amore?

tutto-può-succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni undicesima puntata

Continuano le avventure della famiglia Ferraro. La fiction Tutto Può Succedere, ispirata alla serie americana Parenthood, si sta avvicinando alla conclusione. Mancano tre puntate alla fine della prima stagione. In attesa di sapere se ci sarà un seguito vediamo cosa rivelano le anticipazioni sull’undicesima puntata che andrà in onda domenica prossima 28 febbraio. Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) avranno nuove difficoltà da affrontare. Il figlio Max, nonostante la nuova scuola ed il supporto dell’educatrice, continuerà ad avere problemi a relazionarsi con le persone ed i compagni di scuola e i genitori continueranno a patire questa situazione.

Tutto Può Succedere: amori e amicizie

Ambra (Matilda De Angelis) e Giada (Valentina Romani) sembrano aver risolto i problemi. Riusciranno a trovare un equilibrio definitivo? Tra Federica (Benedetta Porcaroli) e Lorenzo (Giulio Beranek) sembra essere nato l’amore. Sarà una storia impossibile o riusciranno a vivere la loro storia d’amore? Come reagirà la famiglia della ragazza quando scoprirà il passato di Lorenzo? Nella prossima puntata vedremo il tanto atteso matrimonio tra Feven e Carlo (Alessandro Tiberi)? Sara (Maya Sansa) scoprirà che il suo capo ha accettato una nuova offerta di lavoro a Londra, come reagirà?

Tutto Può Succedere: undicesima puntata

Per sapere come andranno avanti le storie della complicata famiglia Ferraro non ci resta che aspettare una settimana. L’undicesima puntata andrà in onda domenica 28 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

2 Comments

2 Comments

  1. Sharminator1

    22 febbraio 2016 at 00:09

    Mi dite il nome dell’attore che interpreta Lorenzo?

  2. Sharminator1

    22 febbraio 2016 at 00:10

    Come si chiama l’attore che nel film “tutto può succedere” interpreta Lorenzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top