Connect with us

Televisione

Anticipazioni Mammoni, Italia 1 prima puntata: 5 Giugno 2012, i concorrenti

mammoni-italia-1-anticipazioni-prima-puntata

MAMMONI ANTICIPAZIONI  PRIMA PUNTATA ITALIA 1 – Stasera, martedì 5 Giugno 2012, prima puntata su Italia 1 di Mammoni – chi vuole sposare mio figlio? Il nuovo show di Italia 1 ha una formula completamente nuova e mai vista in tv, almeno sui Canali Mediaset. Non ci sarà uno studio né presentatori né inviati, ad eccezione dell’ultima puntata che si concluderà in studio con la partecipazione straordinaria di Rossella Brescia. Mammoni è una sorta di nuovo reality show con protagonisti mamme e figli in cerca della compagna della loro vita. Sono cinque le coppie mamma/figlio in gara: Franca e Pierpaolo da Pavia, Mariantonia e Antonio da Bari, Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano, e Marco con Olimpia da Ercolano.

MAMMONI CONCORRENTI – Cercheranno di conquistare i mammoni ben 40 aspiranti fidanzate. Ogni mammone avrà la possibilità di scegliere tra 8 ragazze, ma solo una arriverà alla puntata finale, procedendo per eliminazione. I mammoni dovranno scegliere se continuare la loro vita agiata in casa  delle loro madri oppure cambiare vita e andare a vivere con la nuova fidanzata. I mammoni sono tutti molto soddisfatti della loro vita, hanno un buon lavoro, una sicurezza economica e le mamma che non li mollano un attimo. La sfida sta nel riuscire a cambiare vita e le aspiranti fidanzate dovranno superare i pregiudizi e le critiche della futura suocera. Il reality sarà tutto in presa diretta. Ogni puntata darà lo stesso spazio alle cinque coppie e ci saranno due voci fuori campo a commentare gli eventi (qui foto e video).

MAMMONI ITALIA 1 FINALE – Le anticipazioni su Mammoni parlano anche di una probabile coppia gay con tanto di bacio, che non sarà censurato da Italia 1. Al momento nessuno dello staff si è sbilanciato a riguardo, ma hanno saputo creare il giusto appeal e il giusto modo per far parlare di una trasmissione nuova. Mammoni si può definire un vero e proprio esperimento per il piccolo schermo e per Italia 1. E’ una formula nuova, un reality senza conduttore, totalmente in presa diretta, con il montaggio protagonista. I dati auditel di domani ci diranno se l’esperimento è piaciuto al pubblico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Polina

    5 giugno 2012 at 23:29

    Ma vi rendete conto che messaggio fate passare a connotazioni razziste di certe mamme in prima serata?! Scandaloso!

  2. gennaro

    6 giugno 2012 at 11:29

    lo chiuderanno presto vedrete… chi vuoi che guardi questa immondizia. ieri per caso ho visto quello che si fa in questo programma e credetemi, è agghiacciante. via dalla televisione italiana e subito… ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top