Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 23-28 giugno 2014

La prossima settimana de Il Segreto sarà a dir poco incredibile. Ci saranno, infatti, moltissimi colpi di scena nelle puntate che andranno in onda dal 23 al 28 giugno 2014 e le anticipazioni che stiamo per fornirvi sono sorprendenti anche perchè ormai il matrimonio tra Pepa e Tristan è l’evento più atteso della settimana. Cosa ne sarà di Emilia che, pur essendosi svegliata dal coma, è ancora molto debole? E come finiranno le cose per Paquito e Maria Cristina, prede della furia di Manuel? Inoltre, ci sarà anche una sorpresa per i fans della coppia formata da Juan e Soledad. Ma rompiamo ogni indugio e passiamo subito alle anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Gregoria, dopo la delusione subita da Tristan, decide di trasferirsi a Madrid dai suoi genitori. Emilia sembra essersi finalmente ripresa e si gode la sua splendida bambina. Anche se Gregoria ormai è un capitolo chiuso, Tristan non riesce a non sentirsi in colpa per ciò che le ha fatto e non può viversi serenamente la storia d’amore con Pepa. Enriqueta e Mariana si dichiarano finalmente felici visto che si sentono amate da Juan e Paquito ma l’imprevisto, così come succede sempre a Il Segreto, è dietro l’angolo.

Pepa e Tristan si sposano, la morte di Paquito

Pedro non si riprende dall’incidente ed è sempre più confuso. Manuel, intanto, sorprende ancora una volta insieme Maria Cristina e Paquito e, in preda ad un raptus, uccide entrambi ma Juan si rende conto che l’amico non è ancora morto. Paquito, grazie all’aiuto di Pepa, combatte per ore tra la vita e la morte con Mariana e Rosario disperate al suo capezzale. Le sue condizioni sono gravissime e, alla fine, il ragazzo muore dopo aver detto a Mariana delle strane frasi su Juan. Cosa vorranno dire? Manuel sembra tranquillo e per nulla impensierito dall’eventualità della galera. Donna Francisca ricatta Olmo e lo convince a sposare Soledad, tuttavia c’è un segreto che turba Mesia. I Castaneda vivono il dolore per la morte di Paquito. Hipolito si ricorda la promessa che ha fatto a Paquito e così si prodiga a cercare il quaderno da portare a Juan e Alfonso. Manuel, però, ha dei sospetti su di lui. Tristan e Pepa decidono di sposarsi in gran segreto per non suscitare le ritorsioni di Donna Francisca ma, alla fine, la donna riesce a scoprire delle nozze anche perchè tutto Puente Viejo decide di parteciparvi. Manuel parla a Rosario e spiega di essere addolorato per la morte di Paquito ma il suo scopo è solo quello di non insospettirla. Hipolito, invece, è sempre più convinto della sua colpevolezza.

Soledad riscopre l’amore con Juan, Olmo scopre un figlio segreto

Soledad non accetta l’intervento della madre e non vuole più sposare Olmo. Donna Francisca riesce a scoprire il segreto del figlio e si reca alle sue nozze, inveendo contro di lui e Pepa. Dopo la festa per le nozze di Pepa, Emilia ha un’emorragia ed è costretta a saltare il battesimo di Maria, tuttavia, con il riposo, sembra recuperare le forze. Alfonso non nasconde il suo disagio nel trovarsi solo con la bambina. Soledad e Juan si riavvicinano e sembrano aver riscoperto l’amore di un tempo ma il ragazzo, temendo di morire per mano di Olmo, la lascia. Pepa convoca Tristan al Jaral e informa il fratellastro che intende togliergli la potestà sul suo patrimonio e affidarlo nelle mani del marito. Isabel minaccia Olmo e lo costringe a vedere il loro figlio. Soledad non vuole rinunciare a Juan ed è decisa a non perderlo di nuovo. Alfonso teme per Emilia e non si sente in grado di badare a Maria.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.