Skip to main content

Grey’s Anatomy anticipazioni 12×12: Alex Karev e Jo Wilson

Dopo una puntata come la 12×11 di Grey’s Anatomy, interamente dedicata alla coppia composta da April Kepner e Jackson Avery, la dodicesima puntata della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy, darà nuovamente voce ad un’altra coppia: quella composta da Alex Karev e Jo Wilson. Avevamo lasciato i due medici in sospeso; Alex, spinto e consigliato dall’amica Meredith Grey, ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio a Jo che, tuttavia, pare non aver dato alcuna risposta. E proprio della 12×12, assisteremo ad un confronto tra Alex Karev e Jo Wilson. La ragazza chiederà ad Alex notizie circa l’anello con il quale il dottor Karev le ha fatto la proposta. Da ciò si deduce che Jo Wilson non solo non ha dato una risposta al fidanzato, ma non ha neanche accettato l’anello, almeno per il momento. Alla domanda di Jo, Alex sarà sorpreso in quanto a lui non importa tanto il destino dell’anello, il medico preferisce ottenere una risposta da parte della propria ragazza. Jo Wilson, a tal proposito, si mostrerà ancora incerta o, quantomeno, misteriosa. Nel corso della dodicesima puntata di Grey’s Anatomy, forse, Jo Wilson deciderà finalmente di sciogliere ogni dubbio e di decidere se accettare o meno di sposare il fidanzato Alex Karev.

Grey’s Anatomy 12×12: il segreto di April Kepner

Abbiamo scoperto, nel corso dell’undicesima puntata della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy, che April Kepner, la quale ha appena divorziato da Jackson Avery, aspetta un bambino. Come vi abbiamo già anticipato, la dottoressa Kepner, nel corso della puntata 12×12, deciderà di non rivelare all’ex marito Jackson l’esistenza della gravidanza. L’unica ad essere a conoscenza del fatto che April sia incinta è, al momento, Arizona Robbins, la quale più volte, nel corso dell’episodio, suggerirà ad April Kepner di rivelare a Jackson che diventerà padre. Tuttavia, almeno per adesso, April preferisce tenere segreta la notizia dal momento che non vuole che Jackson Avery torni insieme a lei soltanto perché è incinta. Come vedremo, dopo aver firmato le carte del divorzio, April e Jackson manterranno un rapporto civile, tanto da parlare di questioni superficiali come la bolletta del telefono ancora cointestata. Nonostante ciò, April non si sente pronta a condividere con l’ex marito la felice notizia della gravidanza. Tuttavia, prima o poi Jackson Avery dovrà sapere che presto diventerà padre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: “My next life

Il titolo della puntata di Grey’s Anatomy che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti sarà “My next life” e cioè “La mia prossima vita“. Nel corso dell’episodio, vedremo il ritorno al Grey Sloan Memorial Hospital di una ex paziente del deceduto dottor Derek Shepherd. In occasione di ciò, la vedova Meredith Grey si prenderà molto cura della paziente di suo marito e vorrà indagare fino in fondo il motivo per il quale la donna sia tornata in ospedale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.