Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful: la morte di Aly, guai seri per Steffy

beautiful-alyAnticipazioni Beautiful: Aly muore, Steffy non va in prigione

Gli americani l’hanno fatto quest’estate, ora tocca a noi dire addio ad Aly Forrester. La giovane figlia di Thorne, entrata nel cast di Beautiful da solo due anni, viene uccisa per legittima difesa dalla cugina Steffy. Il tutto avviene per strada, dopo l’ennesimo confronto tra le due, nato dal rancore che Aly prova ancora per la morte della madre Darla, avvenuta per mano della zia Taylor. Steffy usa un cric per difendersi ma, inconsapevolmente, uccide Aly che batte la testa al suolo. La scena viene ripresa da Ivy con il cellulare, uscita di casa per cercare l’amica, e il video della giovane designer di gioielli diventa presto un’arma di ricatto da usare contro Steffy.

Beautiful anticipazioni: inizia la guerra Ivy contro Steffy

Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy Forrester non va in prigione per la morte di Aly, ma Ivy la ricatta dato che è in possesso del video che ritrae quanto accaduto. In realtà, dalla posizione dalla quale l’australiana ha filmato sembra davvero che Steffy abbia colpito la cugina consapevolmente ma, come già spiegato, si è trattato solo di legittima difesa. Ad ogni modo Ivy inizia un vero e proprio ricatto nei confronti della Presidente della Forrester, rea di averle rubato Liam. Ad aiutare la designer di gioielli c’è anche Wyatt che diventa, di lì a poco, fidanzato di Ivy. Intanto, quest’ultima chiede anche che diventi la nuova testimonial dell’azienda, coinvolgendo nei suoi affari Thomas.

Anticipazioni Beautiful: Liam dalla parte di Steffy

Subito dopo la morte di Aly, il rapporto tra Liam e Steffy cresce, sebbene inizialmente il primo non sappia la realtà sull’incidente. Appena scoperto del ricatto di Ivy, il giovane Spencer fa di tutto per proteggere la sua fidanzata, tanto che alla fine le chiede di sposarlo per la terza volta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top