Connect with us

Amici

Anticipazioni Amici 2015: Michele o Francesco chi resterà?

anticipazioni-amici-francesco-micheleAmici di Maria De Filippi: Michele, Francesco e Giorgio chi resterà?

Protagonista della puntata di oggi 7 Febbraio di Amici di Maria De Filippi, sarà il ballo. La settimana scorsa il ballerino Giorgio ha perso la sfida a squadre e in quanto capo squadra ha dovuto indossare direttamente la maglia rossa. Oggi, quindi, assisteremo alla sfida di Giorgio, riuscirà a mantenere il suo banco, oppure cederà il posto al suo sfidante? Ma quella di Giorgio non è il solo confronto della puntata, oggi si sfideranno anche due ballerini all’interno della scuola. A contendersi il banco troveremo, come vi avevamo già anticipato, Michele da una parte e Francesco dall’altra. Chi vincerà? Michele è molto amato dal pubblico, ma non è sostenuto dai professori di ballo tranne che da Garrison, l’unico che vede in lui un talento.

Amici di Maria De Filippi: Michele e Garrison o Francesco e Kledi?

La sfida di oggi, quindi, non sarà uno scontro tra gli allievi soltanto, ma anche tra i professori. Da una parte troviamo Kledi sicuro di sostenere Francesco in quanto lo considera un vero talento al contrario dello sfidante Michele. Dall’altra troviamo Garrison che sostiene fermamete il talento di Michele e soprattutto il suo percorso di crescita all’interno della scuola. Kledi, assecondato anche da Veronica Peparini e Alessandra Celentano, sostiene che Michele deve abbandonare la scuola poichè non è un talento al pari degli altri. Chi la spunterà oggi? Chi dovrà abbandonare il sogno di Amici e togliersi la tanto sudata tuta gialla?

Deborah Iurato torna ad Amici

Come vi abbiamo già informato nei giorni scorsi altra protagonista della puntata di oggi sarà la vincitrice dell’anno scorso: Deborah Iurato. La cantante tornaerà ad Amici per presentare il suo nuovo album “Libere”. Quindi questo e molto altri è quello che ci attenderà nella puntata di Amici di Maria De Filippi, l’appuntamento allora è alle 14:10 su Canale 5.

2 Comments

2 Comments

  1. patrizia

    8 febbraio 2015 at 16:45

    Le sfide vanno giudicate con giudici esterni come è successo con Vanessa quindi anche la sfida di Michele doveva essere fatta con giudice esterno Non con i prof di canto che sanno secondo me giudicare solo a simpatia giudicando uno come Michele che non ha mai studiato ballo .ma si può????agli occhi dei telespettatori sembra già tutto organizzato!!!

    • brisen

      8 febbraio 2015 at 23:41

      Nemmeno Alessandra Amoroso aveva mai studiato canto.
      Ti faccio presente che alcuni nascono con delle doti naturali, con poco studio possono arrivare a essere più bravi di coloro che studiano da 10 anni e non hanno le stesse doti.
      Non so se questo è il caso di Michele, ma a mio parere promette bene, anche se al momento non è molto pulito nelle coreografie.
      Buttare fuori una persona (chiunque sia) solo perché non ha studiato potrebbe essere una grossa perdita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top