Skip to main content

anticipazioni-amici-francesco-micheleAmici di Maria De Filippi: Michele, Francesco e Giorgio chi resterà?

Protagonista della puntata di oggi 7 Febbraio di Amici di Maria De Filippi, sarà il ballo. La settimana scorsa il ballerino Giorgio ha perso la sfida a squadre e in quanto capo squadra ha dovuto indossare direttamente la maglia rossa. Oggi, quindi, assisteremo alla sfida di Giorgio, riuscirà a mantenere il suo banco, oppure cederà il posto al suo sfidante? Ma quella di Giorgio non è il solo confronto della puntata, oggi si sfideranno anche due ballerini all’interno della scuola. A contendersi il banco troveremo, come vi avevamo già anticipato, Michele da una parte e Francesco dall’altra. Chi vincerà? Michele è molto amato dal pubblico, ma non è sostenuto dai professori di ballo tranne che da Garrison, l’unico che vede in lui un talento.

Amici di Maria De Filippi: Michele e Garrison o Francesco e Kledi?

La sfida di oggi, quindi, non sarà uno scontro tra gli allievi soltanto, ma anche tra i professori. Da una parte troviamo Kledi sicuro di sostenere Francesco in quanto lo considera un vero talento al contrario dello sfidante Michele. Dall’altra troviamo Garrison che sostiene fermamete il talento di Michele e soprattutto il suo percorso di crescita all’interno della scuola. Kledi, assecondato anche da Veronica Peparini e Alessandra Celentano, sostiene che Michele deve abbandonare la scuola poichè non è un talento al pari degli altri. Chi la spunterà oggi? Chi dovrà abbandonare il sogno di Amici e togliersi la tanto sudata tuta gialla?

Deborah Iurato torna ad Amici

Come vi abbiamo già informato nei giorni scorsi altra protagonista della puntata di oggi sarà la vincitrice dell’anno scorso: Deborah Iurato. La cantante tornaerà ad Amici per presentare il suo nuovo album “Libere”. Quindi questo e molto altri è quello che ci attenderà nella puntata di Amici di Maria De Filippi, l’appuntamento allora è alle 14:10 su Canale 5.

2 Commenti

  • patrizia ha detto:

    Le sfide vanno giudicate con giudici esterni come è successo con Vanessa quindi anche la sfida di Michele doveva essere fatta con giudice esterno Non con i prof di canto che sanno secondo me giudicare solo a simpatia giudicando uno come Michele che non ha mai studiato ballo .ma si può????agli occhi dei telespettatori sembra già tutto organizzato!!!

    • brisen ha detto:

      Nemmeno Alessandra Amoroso aveva mai studiato canto.
      Ti faccio presente che alcuni nascono con delle doti naturali, con poco studio possono arrivare a essere più bravi di coloro che studiano da 10 anni e non hanno le stesse doti.
      Non so se questo è il caso di Michele, ma a mio parere promette bene, anche se al momento non è molto pulito nelle coreografie.
      Buttare fuori una persona (chiunque sia) solo perché non ha studiato potrebbe essere una grossa perdita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.