Connect with us

Il segreto

Anticipazione Il Segreto: Marcela rischia di perdere il bambino

il segreto, marcela rischia di perdere il bambinoIl Segreto anticipazioni: Marcela scompare ed è in gravissime condizioni

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Marcela rischia di perdere il bambino che porta in grembo. Questo accade a causa dell’incidente avvenuto durante la sua ricerca di Matias. La giovane resta intrappolata sotto un albero. Il Castaneda, come tutti gli abitanti di Puente Viejo, sono preoccupati per la scomparsa della ragazza. Pertanto, Matias si mette subito alla ricerca della moglie. Quest’ultima versa in gravi condizioni, bloccata sotto il tronco. Le sorti della povera Marcela sono in bilico. Nessuno sa che fine abbia fatto la giovane. In particolare Matias si sente in colpa per averla tradita con Beatriz. Infatti, il Castaneda si trovava con la Dos Casas mentre Marcela restava bloccata sotto il tronco dell’albero. Fortunatamente Matias riesce a trovare la moglie. Purtroppo le sue condizioni sono abbastanza critiche. Il medico rivela subito ai Castaneda che le sorti della giovane sono ancora in bilico, poiché è rimasta troppo tempo incastrata sotto l’albero.

Anticipazione Il Segreto: Matias trova Marcela ma le sue condizioni sono critiche

Matias ritrova Marcela incastrata sotto l’albero priva di sensi. Subito la giovane viene portata a casa e fatta visitare dal medico. Quest’ultimo annuncia che le sue condizioni sono abbastanza gravi. Oltre che per la sua vita, si teme anche per il bambino che porta in grembo. Infatti, Marcela rischia di prendere il figlio di Matias. Quest’ultimo veglia sulla moglie durante questo duro momento e promette di chiudere per sempre la sua relazione segreta con Beatriz, nonostante continui ad amarla. Emilia cerca di indagare per comprendere cosa sia realmente accaduto. Le spiegazioni di Matias non riescono, però, a convincerla. Infatti, la moglie di Alfonso inizia a nutrire dei forti dubbi sulla fedeltà del figlio nei confronti di Marcela.

Anticipazioni Il Segreto: Matias chiude la sua relazione con Beatriz

Se Matias non si fosse incontrato con Beatriz, Marcela non sarebbe corsa a cercarlo per salvarlo dal forte temporale. Pertanto, il giovane Castaneda non può non sentirsi in colpa. Dall’altra parte, però, la Dos Casas non si sente colpevole dell’accaduto e cerca ancora di vedersi con il figlio di Emilia. Ma questa volta tra i due innamorati sembra finita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top